1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: gpSP mod 2009-03-07

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 10 Marzo 2009.

1. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Il solito, anonimo, coder giapponese ha aggiornato la sua mod del famoso gpSP, homebrew che vanta un numero incredibile di versioni ufficiali e non, tra cui quella di Takka, che è oggetto di questa mod.
    Per chi non lo sapesse, gpSP è un emulatore di Gameboy Advance, console portatile a 16 bit prodotta da Nintendo che vanta una serie di ottimi titoli, tra cui molti remake dello storico Super Nintendo che potrebbero destare l'interesse dei neofiti o dei nostalgici.
    Il changelog di questa versione è particolarmente ristretto, ma l'unica voce presente è senza dubbio gradita: è stato risolto, infatti, il problema che causava la cattiva sincronizzazione del sonoro, che molto spesso costringeva il giocatore a disabilitarlo del tutto.
    Di seguito, come sempre, trovate il changelog completo e il link al download:
    Download Link
  2. Ragnar1987

Ragnar1987 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Fortunatamente io non ho mai avuto nessun problema con il sonoro.
    ..Però fa sempre comodo avere l'ultima versione ^^:D

Ragnar1987 ha aggiunto 94 Minuti e 45 Secondi più tardi...

ah! ricordatevi di aggiungere il Bios! Altrimenti non funziona