1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Generic Downgrader for 2.71

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 5 Ottobre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Dark_AleX, come promesso non si è fatto desiderare più del dovuto e dopo qualche ora dal suo primo annuncio, rilascia il suo Update Flasher (meglio conosciuto come Generic Downgrader).
    A quanto pare questo downgrader, sembra essere il più stabile tra tutti quelli apparsi sulla scena sino ad ora, tutto quello che dovremo fare per installare il suddetto programma, sarà copiare il contenuto della cartella MS_ROOT nella root della nostra Memory Stick, prendere il file EBOOT.PBP del firmware che interessa installare, e dopo averlo rinominato come UPDATE.PBP, copiarlo nella directory /PSP/GAME/UPDATE.
    A questo punto avviate il programma ed aspettate che lo stesso termini la sua esecuzione.

ATTENZIONE: i possessori di scheda madre TA-082 non potranno downgradare ad un firmware inferiore al 2.50, nel caso tentaste comunque la vostra PSP sarà danneggiata irrimediabilmente

N.B. il suddetto programma scrive nella memoria flash, pertanto lo STAFF di PSP-TRIBE, non dovrà essere tenuto responsabile in caso di danneggiamento anche seppur parziale della console.

Di seguito il changelog, mentre a fondo news troverete il link per il download.

Enjoy...

Download: Generic Downgrader for 2.71
  2. Demian

Demian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come sempre ottimo lavoro Dark_Alex!!!!!!! Ho appena aggiornato la mia PSP alla 2.71 per poi tornare alla 1.50 Funziona alla perfezione, molto più stabile che la versione precedente e molto più veloce! Durante il processo fornisce anche informazioni dettagliate su cosa stà facendo... Ottimo Lavoro! Speriamo a un downgrade generico per TA-082 al più presto!
  3. dvd93

dvd93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D :D :D TOOOOOOOOOOOOOOGOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
    dice anche a che punto si trova della scrittura sulla flash!!!:incredibbbbile: FA PAURA!:D :D :D :D :D :D :D :D

Grazie Dark_Alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D

Automerged Message for DoublePosting

Sbaglio o non serve attaccare la psp all'alimentatore??????:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
  4. axelio

axelio Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quello conviene farlo sempre: se finisce la batteria durante la scrittura della flash addio PSP!
  5. dvd93

dvd93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, e solo un demente non ricaricherebbe la batteria al max!!!!!!!!!!!:D:D:D
  6. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    ci sono niubbi che non sanno che per il downgrade la batteria deve essere carica, e cosi le psp si brickano...
    è sempre meglio premunirsi:cool:
  7. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Se per questo ci sono anche i dementi che spammano tanto per il gusto di disturbare gli altri utenti.
  8. WiLlY'93

WiLlY'93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    comunque basta che compri un alimentatore USB, e lo colleghi ad un pc portatile o fisso, ma con un gruppo di continuità.
  9. Demian

Demian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io prima che mi si brikasse la psp ho provato con questo dovngrade ma partiva e mi si riavviava la psp, così per un bel po' di volte, poi mi sono rotto, ho fatto partire il downgrade vecchio, e sorpresa: mi ha formattato la flash e la psp si è spenta!!!!!!:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
  10. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    ma avevi installato l'homebrew enabler?
  11. WiLlY'93

WiLlY'93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    :D :D già, forse l'ha saltato:rolleyes: :rolleyes:
  12. Demian

Demian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si certo che l'ho fatto se no non partiva nemmeno, ma ho installato anche la versione Mod di DevHook e quella è andata a scrivermi qualcosa sulla Flash ho il dubbio!!!
  13. WiLlY'93

WiLlY'93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
  14. Pippo80

Pippo80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ragazzi l'ignoranza, ma cosa intendete per "homebrew enabler"? :eek:
    Per procedere non è sufficiente scaricare il downgrade qui in alto e il firmware 1.50??? A proposito, ho visto nella sezione download che ci sono 2 firmware 1.50: io devo usare l' 1.50 JAP???
    Grazie :D
  15. cicciocacca

cicciocacca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao,
    ho comparato da poco su ebay una psp 2.70....
    qualcuno mi sa dare qualche dritta per modificarla e non doveri aggiungere altre 40 euro per la modifica??

é di mio figlio ed io purtroppo non ho tempo per mettermici dietro a cercare far i vari post:-(!
    Grazie mille!
  16. Zack115

Zack115 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Premetto che è un thread vecchio e che potevi aprire un nuovo thread per chiedere aiuto.
    Comunque ritornando al problema, devi aggiornare a 2.71 e seguire questa guida per ritornare a 1.50.
    Da 1.50 usa il recovery flasher(QUI), prendi le due cartelle contenute in 150, e mettile in PSP/GAME150(se le cartelle non ci sono creale).
    Io ti consiglio di mettere l'ultimo CF disponibile, quindi il 5.00M33. Prendi quindi l'eboot dell'aggiornamento del 5.00, e rinominalo in 500.PBP e mettilo nella cartella principale della MS.
    Quindi avvia il Recovery Flasher dal menu gioco, e seleziona l'opzione per installare il 5.00M33.
    Per altro apri un nuovo thread e non postare qui per chiedere aiuto, inoltre ricorda la prossima volta di usare la funzione Search!
  17. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.