1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Gecko RegionFree v1.3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da TaZZa, 23 Aprile 2008.

  1. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Nuke, tramite FORUM di USB Gecko, ha rilasciato la versione 1.3 del suo tool che dovrebbe permettere il caricamento di giochi import tramite Twilight Hack.

    In questa versione si è incrementata la compatibilità, inserita una console per i cheat, fixato l'errore 'Please insert Disc'.

    La comunità nutre molte speranze in questo tool in quanto è gratuito e, non lo finiremo mai di ricordare, funziona esclusivamente tramite Twilight Hack, senza usare il bug della firma dei DVD usato dal Trucha Signer.

    Download QUI.

    Ovviamente sono graditissimi risultati dei vari test di questo tool, in modo che Nuke possa incrementare ulteriormente la compatibilità.