1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: FuSa SD v1.0.47b per CF 5.00M33

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 19 Ottobre 2008.

1. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    OldPrisoneR e Andy_maN, rilasciano una nuova versione del plugin FuSa SD, compatibile con il nuovo custom firmware 5.00M33. Per chi non lo sapesse, l'homebrew abilita l'output video dei contenuti multimediali, compresi i giochi (PSP-PSX), su qualsiasi TV, indipendentemente dal cavo utilizzato.
    Ricordo che questo homebrew è compatibile per sole psp slim, con custom firmware...

Sono Compatibili i Seguenti Cavi:

• Composito, Component, S-video o D-terminal

In questa release, che giunge alla revisione v1.0.47b Support to 5.00M33, troviamo le seguenti migliorie:

Download

Enjoy...
  2. luky94

luky94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come si attiva il plugin?....
  3. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Devi copiare il file FuSa_SD.prx nella cartella seplugins (posizionata nella root della memory card).
    Metti la stringa ms0:/seplugins/FuSa_SD.prx in coda nel file game.txt (file posizionato dentro la cartella seplugins),
    Quindi spegni la psp, vai in recovery (accendi tenendo pressato il tasto R), poi nella sottosezione Plugins, pressa X sulla scritta FuSa_SD.prx[game]
  4. luky94

luky94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho già fatto cosi però nn funziona.... quando vado su gioco mi dice di mettere un altro cavo....

luky94 ha aggiunto 51 Minuti e 4 Secondi più tardi...

ho risolto da solo....grazie
  5. noisemaker21

noisemaker21 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao...luky94...volevo sapere come hai risolto...il problema...ha me ha fatto la stessa identica cosa..tua..cioè mi domandava di collegare un altro cavo..però..io già avevo attivato il plugins..i giochi nella cartella ISO...nn partono..e mi dice di mettere un altro cavo..(quello giusto ke si usa di norma..) mentre i giochi nella cartella GAME...partono...(io ho gran turismo 2..quello PSX..e mi parte..tranquillamente..)...aiutatemi a chiarire il funzionamento di questo plugins ragazzi..perkè nn ci ho capito gran kè..
  6. andry1091

andry1091 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ttt ma nn riesco proprio a far funzionare qst plugin!!! Io ho messo i file del pacchetto nella cartella seplugins e l'ho attivato dal recovery...ma qnd tento di avviare un gioco con il cavo collegato al tv mi dà l'errore k dava prima....k dv fare??? vi prego aiutatemi!!:cry::cry::cry:
  7. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    anche io ho il vostro stesso problema mi dice di cambiare cavo io ho qll a 3 spinotti leggete qui http://forum.console-tribe.com/psp-general-hardware/t-cavo-tv-psp-slim-203648.html#post1942578 ufaaaaaaaaaaaa
  8. alanzed

alanzed Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    visto che luky94 non ci dice lui come ha risolto (dato che i forum per alcune persone servono solo per risolvere i problemi e non anche per aiutare quando si sa di poter essere utili) posto io una soluzione che a me funziona (anche se male), sperando possa essere utile a qualche altra persona.

io ho una psp slim&lite e un cavo con 3 spinotti component + 1 composito + 2 audio.
    - ho installato il plugin "FuSa SD" http://foosa.do.am/
    - avvio in recovery (tenere premuto il tasto R all'avvio) e attivo il plugin FuSa.
    - nelle preferenze della psp ho impostato l'uscita come "interlacciata"
    - rimanendo sullo schermo della psp faccio partire il gioco che mi interessa
    - a questo punto premo contemporaneamente i tasti volume "+" e "-"
    - appare il menu di FuSa
    - io ho settato la priorità del processo fusa al 1% ma provate con vari settaggi qual è il più comodo per voi

purtroppo il risultato finale non è abbastanza fluido per giocare qualsiasi gioco... ma qualcosa ci si può giocare...
    spero di essere stato utile
    ciao e grazie
    ale