1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Flash Spacer 3.5

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 1 Giugno 2009.

1. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    alex_e, rilascia un aggiornamento della sua piccola utility per eliminare file inutili dalla flash0. Attualmente, vengono guadagnati circa 3Mb di spazio, grazie all'eliminazione della funzione Location Free Player, la cartella DIC per i font coreani e l'opzione Camera della sezione Foto.

Ecco le novità della nuova release:
    Per by-passare le limitazioni della Restriction Mode, avviate la modalità ChickHEN, eliminate temporaneamente il file h.bin dalla root della Memory Card e avviate il Flash Spacer. Vi ricordo, che questo homebrew ha libero accesso in lettura e scrittura nelle Locazioni Flash, quindi può provocare il brick della console.

Installazione:
    Controlli:
    Download

Buona customizzazione a tutti i modder del tribe.
  2. Magik

Magik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate, a che serve sta cosa?
  3. Zack115

Zack115 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per eliminare spazio inutile nella flash0..
  4. Magik

Magik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma questo alex è quello che ha fatto il cementerio?

poi nn capisco se grazie a sta cosa si può modificare tutta la flash, è possibile fare un CF come quello delle versioni precedenti che rimane sempre

cmq, la domanda forse sono stato poco chiaro, ma dicevo l'utilità di sta cosa in cosa consiste? cioè dopo che mi sono cancellato quelle cose della flash, che mi cambia?

solo casini che posso rischiare il brick?
  5. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Quello è Dark alex, The Boss.

... è un piccolo homebrew, utile per coloro che moddano la xmb della psp (installano temi non ufficiali per cambiare la struttura dei menù). Molto spesso, soprattutto le fat, sono limitate durante il flashing dei temi, per via dello spazio. I temi unofficial (esempio), sono composti da file non compressi (il più delle volte), quindi occupano il doppio di spazio in memoria, dei file originali normalmente posizionati in flash0. Questo homebrew, risolve il problema alla radice. Ovviamente, oggi giorno molti utilizzano il cxmb, ma ci sono sempre i buon temponi.
  6. Magik

Magik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah capito, ora capisco a che serve, grazie della spiegazione
  7. dadadj

dadadj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chi mi spiega coem mettere un gameboot sulal mia 3000?
  8. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bha.....si può fare benissimo a mano quello di cancellare la cartella DIC e il location free
  9. giovanni69

giovanni69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ma questo programma e fatto per i piu inesperti che entrando nella flash 0 potrebbero sbagliare portando al brick della psp.con questo metodo il rischio c'e ma di meno in confronto al metodo manuale ciao:)