1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Emulatore GBC/MS/GG: MasterBoy v2.01

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da maverik.88, 28 Agosto 2007.

1. maverik.88

maverik.88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Brunni, rilascia una nuova versione del suo Emulatore per Console GameBoy Color, MasterSystem e GameGear "MASTERBOY v2.01"
    Poche le correzioni ma molto importanti.

Di Seguito il Changelog:
    *Corretto un bug nel volume del suono con le ROM Rin.
    *Aggiunto un modulo che permetterà di controllare la RAM disponibile, premendo i tasti L+R+/\ nel menù principale.
    *Piccole Correzioni di Bug.

Link Download

-->Fr£e World PsP<--
  2. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Scarico subito, è proprio quello che stavo cercando
  3. asari

asari Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ottimo! è stato fixato anke il bug di scrittura RAM-Memory stick...ora i dati e le ore del gioco corrispondono!
  4. RusPa

RusPa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sapete che quasi quasi me lo installo sto hbrew, mi fa venire in mente tanti bei giochini carini carini dei tempi andati... avevo (ho, ma ormai senza cartucce a parte sonic, pero') il gamegear!! che belli mortal kombat per gg.. vabbe vabbe.. adesso faccio un tuffo nel passato!
    A proposito, vi eravate mai accorti che Janet Jackson ha plagiato terribilmente la sua canzone "together again" dalla musica del secondo livello di sonic (per gamegear mi raccomando, quella del MD è tutto altro!!)
    ve lo provo, fortunatamente vedo che non sono l'unico ad averlo notato e qualche figone ci ha fatto i video su youtube!

Originale (antichissimo eh ^_^ cercatevi le date di uscita) traccia di sonic 2
    http://www.youtube.com/watch?v=oFdazlXAJNo

e il successo mondiale di Janet Jackson:
    http://www.youtube.com/watch?v=5PwpZVlOumc

buon divertimento!