1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Easy HEN Installer

Discussione in 'PSP News' iniziata da The Pyracker, 11 Maggio 2009.

1. The Pyracker

The Pyracker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Il coder AdePSP rilascia questo semplice programma che potrà essere utile a chi non riesce a installare l'Homebrew Enabler di Davee, o a chi semplicemente non vuole per crisi di pigrizia.
    E' un programma semplice e intuitivo da usare, basta scaricare il pacchetto a fine news, scegliere la versione adatta al proprio modello di PSP, quindi Slim o Fat, connettere la PSP al Pc tramite la modalità usb e avviare il programma:D
    Clikkate su "install" e avete finito

Download

Si ringrazia l'utente ZIOGIGIO per la segnalazione della news
  2. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    si, tutto ben detto, ma rimane cmq instabile.......quando avremo un hen che parte sempre? stabile?
  3. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il fatto che a tè sia instabile, puo' dipendere dalla psp, io personalmente lo ho'testato sulla fat e sulla slim conta88v3 e ad ogni colpo parte
  4. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    io ho una 3004......e quasi mai parte al primo tentativo....è molto frustrante. Ci tengo all'hen, molto più che a un possibile iso loader visto ke i giochi li compro o me li regalano....per questo vorrei andasse bene....la paura è quelal di rovinare la memorystick visto ke la psp quando l'hen nn va si spegne mentre è accesa la spia della memory.....
  5. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai provato a resettare le impostazioni? oppure prova direttamente a formattare la flash 1 seguendo il procedimento di reset: spengere completamente la console, avviala tenendo premuti TRIANGOLO+QUADRATO+START+SELECT dopo il logo sony vi chiederà le impostazioni
  6. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    provato ma niente.....a volte va ma la maggior parte delle volte si spegne.....ke tristezza immane.........eppure la sony dovrebbe aiutare chi fa gli homebrew....per la questione iso sono d'accordo, però ke male c'è a far grare un gioco di scacchi o biliardo fatto da altri utenti......???!!!! l'autore del chickhen aveva detto che non voleva far partire le iso, ok, va benissimo, però cavolo, almeno fai partire questo hen....la colpa è della sony che rilascia queste schede madre assurde....anche se poi questo è dovuto i pirati....in ogni caso io mi sento il cretino di turno ke pur essendo onesto deve vedere gli altri divertirsi......
  7. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    prova ad aggiungere altre immagini e magari prova con l'hen unofficial
  8. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Beh,utile,complimenti al coder;)
  9. BURG

BURG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi, ecco qualche trucchetto per farlo partire quasi subito.
    testato con: psp fat ta-81 chickhen unofficial
    1-ripristinate le impostazioni
    2-impostate la lingua inglese quando vi chiede che lingua impostare,
    3-come fuso orario lasciate quello gia selezionato
    4-idem per lo pseudonimo
    5-mettete le immagini del CHickhen in PSP->PHOTO>ChickHEN
    6-non modificate le impostazioni predefinite, nemmeno il colore e\o il tipo delle onde, sfondo, ecc.
    avviate il ChickHEN. dovrebbe partirvi max al 5 tentativo ;) e non quando avete aperto l'img ma quando c'è la sua cartella selezionata. certo, non è detto parta al primo colpo ma facilita la cosa :lalala: