1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: DOOM-PSP v0.04 S.S. B6

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 3 Gennaio 2006.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    StereoMike, ha rilasciato un nuovo Port di Doom per la nostra PSP.
    Per i pochi che ancora non lo conoscessero, icordo che Doom (ideato da John Carmack) è , uno sparatutto in soggettiva, che sulla falsariga di Wolfestein 3D, aggiunse all' epoca della sua uscita, un’immensità di nuove feature.

    A breve il file sarà disponibile nella sezione download, nel frattempo, potrete leggere tutte le novità introdotte e i bug risolti nel changelog quotato di seguito.



    Enjoy...
  2. wip3out

    wip3out Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Varese
    Ottima news.Ho provato il nuovo port e devo dire ke è molto valido,l unica cosa nn capisco cosa significa esattamente pwad e wad.Infatti ho messo a casaccio i file .wad dei vari doom ke avevo nella cartella WAD mentre nella sua sottocartella nn metto niente.Potreste darmi sufficienti delucidazioni riguardo la gestione corretta d qst port??


    ciao grazie
  3. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    idem per me...non capisco cosa siano questi pwads e dove si trovano e dove vanno messi...:(
  4. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Nessuno puo'spiegarmi che sono sti pwad e dove li prendo?
  5. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    I wad sono file contenuti nel gioco originale Doom e costituiscono i vari livelli del gioco. I file pwad, non sono altro che semplici livelli aggiuntivi.
  6. wip3out

    wip3out Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Varese
    Grazie.Sapresti allora dirci quali sono i seguiti veri e propri(intendo i nomi) da mettere nella cart WADS e quali le espansioni(sempre i nomi) da mettere in PWADS.Poi per caricare i livelli aggiuntivi devo indicargli dv si trova il gioco originale d riferimento,se nn sbaglio vero??
  7. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ecco la lista dei file wad ( fatta dal mio gioco PSX ):

    Vedi l'allegato 1410

    Da quanto ho visto, una volta avviato il programma su PSP, ti fa scegliere se usare i filw Wad o i file Pwad.
  8. wip3out

    wip3out Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Varese
    Ok grazie per la pronta disponibilita' ma nn riesco ad afferare ancora alcune cose.Io finora ho messo tutti i file .WAd ke avevo(doom,doom2,tnt,heretic,hexen) nella directoty della cartella WAD mentre nella sottocartella PWAD niente finora.Qnd faccio per caricare uno d questi mi chiede sia la main directory ke un altra directory allora con x e Triangolo metto la stesso percorso sia per la main ke per l altra,visto ke di .pwad nn ne ho proprio.Poi schiaccio start e il gioco parte correttamente sl se faccio cosi come ho scritto.Come faccio ad avere dei file .Pwad?Potresti spiegarti meglio?

    grazie
  9. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    I PWAD li trovi su internet.
  10. wip3out

    wip3out Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Varese
    Un altra cosa volevo dire riguardo all ultima vers di questo port:ho notato ke con la piu parte dei doom lo schermo e' tagliato a destra e la parte mancante continua a sinistra come se fosse mal centrato lo schermo.Ho visto ke avete postato la fix qlc gg addietro ma il link al download nn e' ancora pronto!Sapete dove posso trovarlo il fix?

    ciao
  11. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ecco dove puoi scaricarlo in alternativa al nostro sito: Doom Fix
  12. wip3out

    wip3out Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Varese
    grazie...ora potro godermi decentemente doom.

    ciao