1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: DGEN for PSP v1.0

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 8 Ottobre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    DGEN 1.00 è la nuova versione del popolare emulatore del sistema SEGA Genesis/Megadrive, primo vero 16bit lanciato tra a cavallo tra gli '80 e i '90.
    In questa nuova release sono stati corretti alcuni bug relativi al caricamento e all'esecuzione dei giochi, oltre a delle ottimizzazioni delle prestazioni generali.
    Di seguito il changelog (tradotto e non completamente affidabile) ed in allegato l'emulatore nelle sue incarnazioni per PSP 1.00 e 1.50.
    Ricordo che anche questo verrà incluso nel nuovo PSP-Tribe Emulators Installer previsto per il 21 Ottobre.

    **UPDATE**: Personalmente ho testato su una 1.50 la versione creata apposta dall'autore per 1.50 e come al solito a me non andava...non è la prima volta che mi succede con DGEN quindi metto a disposizione di voi tutti anche la mia personale Release di questo DGEN 1.0 per 1.50 patchata da me dall'EBOOT.PBP inizialmente sviluppato per PSP 1.00.

    Se anche a voi la versione originale che trovate in allegato non funziona scaricate la Versione Alternativa.