1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: DevHook 0.21 *UPDATE* PSP_Device_Hook_Launcher_v0.21_ICON+PIC

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 2 Settembre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Nuova release per DevHook, il primo loader di ISO in grado di eseguire le immagini senza l'ausilio di UMD inseriti nello slot.
    In questa nuova versione è stata migliorata la compatibilità con il parco titoli PSP: ora è infatti possibile eseguire Space Invader Pocket.
    Aggiunta la funzione di InGameReturn (come avviene per Fastloader) semplicemente premento i tasti dorsali e start insieme.
    Le altre migliorie riguardano sempre l'emulazione e la compatibilità del loader.
    Trovate DevHook 0.21 in allegato, di seguito invece il changelog

    UPDATE: Rilasciato nella giornata odierna un archivio contentente la versione ufficiale di Dev Hook comprensiva di Icone e Background. La trovate sempre in allegato. Nulla altro è cambiato rispetto alla versione precedente, solamente sono state aggiunte le icone e lo sfondo.

  2. andre`

    andre` Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2005
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per caso con l'hook si puo risolvere anche il problema dei primi giochi non iso che avevano cartelle uguali? si puo cambiare nome alla cartella in qualche modo editando l'eboot?
  3. SiMRuLeZ

    SiMRuLeZ Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bene speriamo questo compatibilità aumenti ancora di più!