1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: dApple TV XMB 3.90 M33

Discussione in 'PSP News' iniziata da DartH, 4 Febbraio 2008.

  1. drbros

    drbros Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    milano
    Grazie mille per la risposta!

    Sai com'è essendo un pivellino :) e rischiando il brik operando sulla flash0 mi è venuto sto dubbio amletico... managgia, faccio un pò di fase zen di autoconvincimento e provo :)

    Grazie ancora.
  2. lordanakin

    lordanakin Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    é rinata! tutto a posto
  3. GM90

    GM90 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate l'ignoranza....come faccio a mettere questo tema sulla mia psp?

    risp grazie
  4. drbros

    drbros Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    milano
    + che ignoranza direi fancazzismo :)
    in questo 3d c'è scrittto come installarlo... basta leggere ;)
  5. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
  6. samus_aran

    samus_aran Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ma io noto alcuni piccoli problemini... sotto GIOCO non vedo nessuna icona (ci dovrebbe essere una psp se non sbaglio) mentre sempre sotto gioco se ho inserito un UMD che contiene un aggiornamento mi viene la scritta alla stessa altezza della dash normale e quindi trapassa l'icona del web... mi aiutate?
  7. TUTTIFUSI

    TUTTIFUSI Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    La tua guida mi ha fatto brikkare la psp. Grazie

    ho 3.90 e il tema e' per 3.90.
  8. Xellox

    Xellox Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se non sei in grado di flashare 2 file su una memoria è colpa tua, guarda a caso questa guida l'ho passata in privato ad altri utenti e sono riusciti tutti... Senza contare che come specificato nella guida ho detto di backuppare prima.
    Se trovate difficoltà nel sostituire 2 file su memoria di massa capisco perchè in ambito informatico l'Italia fa così schifo
  9. foncio

    foncio Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    ciao Xellox ho appena letto le tue istruzioni e sembrano davvero ottime :D credo e spero di aver capito tutto ma purtroppo ora nn sono a casa e nn posso provare ;( ma appena posso provo e ti faccio sapere
    Cmq un grazie enorme sei stato davvero gentile ciao ciao
  10. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
  11. foncio

    foncio Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    ciao Xellox
    un enorme grazie xche le tue istruzioni erano tanto perfette quanto facili mi sarei preoccupato se nn fossi riuscito e poi complimenti x il tuo lavoro continua così
    ancora grazie grazie grazie grazie e grazie
    ciao ciao
  12. TUTTIFUSI

    TUTTIFUSI Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nel archivio non c'erano 2 file. poi non si parlava di flashare. nella guida specifici che bastava sostituire i file (ho anche fatto backup chiaramente), cioe ho copiate la cartella vhs dal tvapple e ho messo nella memory stick sovrascrivendo tutti i file che mi chiedeva, ma quando si tratta di uscire da recovery... poi vedo solo nero.

    Eppure ho seguita la guida come dicevi te. Sara' perche alcuni file non sostituisce?

    edit: ho provato con un altro tema ed e' tutto ok. allora la guida di xellox andava anche bene era il tema appla che mi dava problemi.

    quindi confermo che bastava sostituire i file, e in mancanza di spazio cancellare la cartella dic.

    graize a darth e xellox per la dritta.
  13. Xellox

    Xellox Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Emmmm partendo dal presupposto che 3.90-5 non esiste... i temi XMB si flashano (si sostituiscono i file sulla memoria flash0) tutti, io vedo solo tante idee e tutte tanto confuse, prima di fare una cosa come andare a scrivere sulla nand della psp bisognerebbe almeno conoscere i rischi e cosa si fa. Comunque se riesci ad accedere a recovery basta che ripristini i file originali e riparte
  14. TUTTIFUSI

    TUTTIFUSI Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Si tranquillo, io so tutto di PSP (vabbe mo esagero) :asd: e' solo che non avevo mai installato un tema perche preferisco il classico xmb della sony psp :D

    Cmq e' vero, non ci avevo pensato ieri di andare al recovery e rimettere a posto i file del flash0 che avevo backuppato, invece ci ho passato la pandora senza pensarci 2 volte con la nand che avevo dumpato prima giocare con la tema apple.

    Ho editato cmq penultimo post, quindi la tua guida era cmq corretto. r=Era il tema apple che mi faceva i capricci.

    Scusa se ho dubitato di te, ma sai... mi rendo conto quanto sia pericoloso installare un tema ;)

    Ho messo xmb 360... carino... ma come non detto... preferisco il classico xmb ORIGINALEZ SONY :p

    3.90-5 si vabbe' mica me ricordo piu i custom firmware... con tutti sti aggiornamenti che la SONY fa uscire.. ;.
  15. The Fury

    The Fury Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Ragazzi, stavo copiando il paf solo che mi da ridondanza ciclica..
    Cosa devo fare per copiare il file??
    :_:
    Sono in toggle flash0 da tre quarti d'ora in cerca di una risposta xDD
    vi prego aiutatemi