1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Cypher-Me 021

Discussione in 'PSP News' iniziata da Baglioooo, 26 Maggio 2008.

1. Baglioooo

Baglioooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    L'Homebrew developer maxthebest ha aggiornato il suo programma "Cypher Me", rilasciando la versione 0.21. La release in questione è un plugin per irshell che consente la cifratura e la decifratura dei file con il browser interno di irshell.

Questa versione corregge alcuni bugs e aggiunge varie caratteristiche. Eccovi il changelog:

Installazione:
    • Mettere l' Eboot.PBP in IRSHELL/EXTAPP/APP19/
    • Configura il plugin tramite l'irshell configurator, metti Encrypt come nome e 19 per l'adress.
    • Ora quando vorrai criptare un file dovrai solo selezionarlo e premere il pulsante Encrypt
    Ricordo che il plugin è compatibile SOLAMENTE con l'ultima release di irshell (3.90)

Download

Enjoy
  2. e-noid

e-noid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cioè quindi se ho un file lo posso criptare, ma a che pro? Tanto se cell'ho nella mia psp lì rimane, e dallì lo cripti e lo decripti, no?
  3. VITTORIO1

VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    a proposito di irshell ma qualcuno sa dove posso trovare una guida con tutti i dowload dei suoi componenti e la guida per installarli? naturalmente per il cf 3.90m33
    grazie a chi mi risponderà;)