1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: CycloWiz Upgrade 3.0 for PAL consoles (for DMS/D2A)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tendold, 19 Marzo 2007.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Finalmente il Team Cyclops, ha rilasciato il tanto agognato aggiornamento per il CycloWiz.
    Purtroppo per rispettare (?) la data di rilascio del suddetto update, lo stesso non risulterebbe compatibile con i chipset D2B, per ovviare dunque al problema il Team Cyclops ha assicurato che a breve verrà rilasciato un aggiornamento compatibile con tutti i chipset.
    A breve sarà fatto un tutorial a riguardo, nel frattempo vi rimando al testo tratto dal loro sito ufficiale, invece a fondo news troverete il link per il download.


    Enjoy...

    Downlod: CycloWiz Upgrade 3.0 for PAL consoles (for DMS/D2A)
  2. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ecco tre cose da tenere presente per l'upgrade a v3 del Cyclowiz:
    • Se spegni la console durante lo schermo di benvenuto o durante le schermate relative al test dello switch, assicurati di lasciare il Wii in "deep sleep mode" (led rosso) per almeno 10 secondi. La console non riconoscerà più i dischi finchè non avrai compiuto tale operazione. Se hai dubbi stacca completamente il mattoncino di alimentazione per almeno 10 secondi.
    • Se la verifica della riprogrammazione del modchip si ripete per più di 10 volte, potresti avere problemi con la connessione dei punti S. Prima di spegnere la console per verificare e risolvere il problema, assicurati di che l'aggiornamento abbia fatto almeno una dozzina di cicli di verifica.
    • Assicurati che i contatti dello switch non tocchino con nessuna parte di metallo nel Wii, incluso la protezione in alluminio della scheda madre del Wii. Se si verifica un corto circuito, il fusibile presente subito dopo il punto X si potrebbe rompere e il meccanismo di spin e eject non funzionerebbe più fintantochè non sistemi il fusibile.

    Quest'ultima voce non vi ricorda qualcosa?
    Leggete i precedenti threads: