1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Cw-Cheat 1.9

Discussione in 'PSP News' iniziata da Bimaki, 28 Luglio 2007.

1. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Il developer weltall ha rilasciato la nuova versione del suo hombrew : Cw-Cheat v1.9. Grazie a questo homebrew, avremo la possibilità di abilitare (quindi disabilitare) cheat code per quasiasi gioco disponibile per PSP. Di seguito il changelog dell' autore mentre a fine news il download.

Download
  2. Joseph_Safe

Joseph_Safe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve,
    avrei un problema con questo programma molto ultile, cercherò di essere conciso e cristallino nella spiegazione. CWcheat funziona solo sulle ISO, io ho una memory stick da 1 GB e l'UMD di Tekken Dark Resurrection originale. Per poter utilizzare i codici, ho generato l'ISO con MASS USB STORAGE, ma ho notato con molto dispiacere, che anche convertendolo in CSO, supera ampiamente il limite delle dimensioni della mia Memory. Per cercare di ovviare al mio problema sono riuscito a reperire la versione RIPPATA di TEKKEN DR, ma ho notato che è una versione differente, per due motivi,
    - primo: perché le scritte, pur essendo in italiano, sono strutturate male e fuoriescono dallo schermo;
    - secondo: perché abilitando CWCheat trova codici differenti dalla mia versione di Tekken;
    Informandomi, sono venuto a conoscenza che la versione originale in mio possesso è una versione detta RETAIL, ed essendo ignorante in materia, posso semplicemente supporre che sia una versione "rivista" e "migliorata".
    Ora arrivando al dunque, qualcuno saprebbe come usufruire dei codici utilizzabili sulla versione dell'UMD, su quella "NON-RETAIL" per intenderci?
    magari usufruendo di questa nuova possibilità di aver letto nel changelog, cioé del GAME_ID o magari semplicemente abilitando i codici anche su UMD? Atteno risposte fiducioso!
    Vi ringrazio anticipatamente.
  3. santopazzo

santopazzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cwcheat funziona anche con gli umd

....... cmq a me da quando ho messo la patch m33-7 per il 3.51 e ora il 3.52 non trova + i cheat per il pops...
  4. Joseph_Safe

Joseph_Safe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    prima di parlare prova ad abilitare i cheat
  5. santopazzo

santopazzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe con i giochi in umd i cheat funzionano perfettamente come per le iso stesso identico procedimento....
    testato su medievil
    cmq per il giochi psp propio non trova + i giochi.. bhooo
  6. darkbart93

darkbart93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come si installa?
  7. arabox

arabox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti: