1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Custom Firmware SE/OE Easy Version Changer

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 28 Gennaio 2007.

  1. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Dabomstew ha rilasciato un tool chiamato Custom Firmware SE/OE Easy Version Changer.
    L'homebrew, come indica il nome, è un programma che permette di modificare a proprio piacimento il parametro "Versione del software" nel menù "Impostazioni di sistema".
    Il tool è compatibile solamente con i custom firmware di Dark_Alex (escluso il Proof Of Concept).
    Questo programma apporta soltanto una modifica estetica, quindi non vuol dire che se da 3.03 settate 9.99 vengono modificate le funzionalità della console.
    Qui di seguito trovate il changelog e l'istruzioni per l'uso, invece a fondo news il link per il download:


    N.B. Questo programma scrive alcuni file sulla memoria flash della PSP. Usato sconsideratamente potrebbe danneggiare irreparabilmente la vostra console. PSP-TRIBE e il suo staff non si assume nessuna responsabilità in caso di danni arrecati alla console, seppur parziali.

    Download: Custom Firmware SE/OE Easy Version Changer
  2. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Che cosa modifica ?
  3. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    non lo so, nella news non lo dice -.-
  4. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ho visto adesso un video. In pratica è un tool simile a xflash apposta per Custom firmware. ;)
  5. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    al posto di "3.03 OE-C" puoi scriverci "Linux"
    così avrete un bel software di sistema... (anke se non cambia nulla...)