1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Custom Firmware Extender v3.0

Discussione in 'PSP News' iniziata da Zack115, 20 Ottobre 2008.

1. Zack115

Zack115 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il coder Cpasjuste ha recentemente rilasciato una nuova versione del Custom Firmware Extender (CFE), che giunge ora alla versione 3.0.
    Per chi ancora non lo conoscesse, questo è un kit di plugin che aggiungeranno nuove features alla nostra piccola Console di casa Sony.
    Questo kit purtroppo è compatibile solo per Slim, ma su FAT funzionano alcuni plugin in modalità VSH.
    Di seguito gran parte delle features (tutto tradotto in italiano) contenute fino ad ora nel Custom Firmware Extender:

• Cambio della velocità della CPU sia in modalità VSH che in GAME.
    • Cambio della luminosità sia in modalità VSH che in GAME.
    • Fare screenshoot sia in modalità VSH che in GAME.
    • Caricare plugin sia in modalità VSH che in GAME.
    • Attiva/disattiva USB sia in modalità VSH che in GAME.
    • Inserito il tool RemoteJoyLite di Akind, basato sul progetto originario di Tyranid.
    • Le iso sono caricate in OE "mode", per aumentare la compatibiltà inserire l'UMD.
    • Funzione spegni/riavvia PSP sia in modalità VSH che in GAME.
    • Ascoltare mp3, at3, oma, omg e aa3 sia in modalità VSH che in GAME; funzione basata sul music.prx di joek2100(NB.Momentaneamente il programma non legge nelle sottocartelle).

Queste sono le funzioni più interessanti e importanti del kit. Per ulteriori informazioni e dettagli potete guardare il readme del coder, contenuto nell'archivio qui sotto.

Download
  2. barret3

barret3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Precisamente quali sono le funzioni compatibili con la versione FAT?
    Esiste un plugin simile per la FAT con fw 5.00?
  3. Zack115

Zack115 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le funzioni della Fat sono quelle in modalità VSH, cioè mentre si è nella Dashboard, quelle in modalità GAME sono invece compatibili solo con Slim;).
  4. barret3

barret3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Significa che installandolo dovrebbe funzionarmi con la FAT, allora, almeno in VSH
  5. Vashino

Vashino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    io uso questo programma dalla sua prima release, e fin'ora è sempre stato compatibile con la fat

Il fatto che possa cambiare il clock in gioco, aumentandolo con i giochi che richiedono più potenza e diminuendolo per aumentare la batteria in giochi come luxor , che nn risentono del dimezzamento del clock.

Insomma, per me questo programma è vitale...
  6. barret3

barret3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spiacente, ma nonostante molti tentativi a me questo plugin su fat non funziona neanche in vsh