1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Custom Firmware Extender 1.7

Discussione in 'PSP News' iniziata da DartH, 8 Ottobre 2007.

  1. artem

    artem Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sei fuori.... io non posso aiutarti , ma potendo ora non lo farei. Hai esagerato mi pento di aver preso anche indirettamete le tue parti.:incredibbbbile:
  2. metronotte60

    metronotte60 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Azz...Pvt
    :D E io sono del '95(non guardare il nick che è quello di mio padre, e poi non ci credo che in questo sito non si può cambiare nick -.-), mbè? La legge è uguale per tutti, alla tua età uso già linux, modifico PS2, PSP,XBOX360 e wii, cerca di spremerti e di non chiedere aiuti, prima cerca, ;) se non ci riesci canta...Ti sarà utile questo consiglio;)

    Ti do un aiuto, ma non approfittarne:

    :clap-clap:
  3. artem

    artem Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sei fuori.... io non posso aiutarti , ma potendo ora non lo farei. Hai esagerato mi pento di aver preso anche indirettamete le tue parti.:incredibbbbile:
  4. Lubbe

    Lubbe Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    scusate se interrompo la vostra conversazione con una domanda idiota...Ma da dove cribbio posso scaricare il file?
  5. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ragazzi,avrò ank sbagliato,ma io vorrei saxere slnt dv metterlo cs fare cn il cfe.config e cm farlo funz aiutooo!!scusate x lo sbaglio di prima,nn volevo neank esagerare neank io...
  6. dhienger

    dhienger Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2007
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma x catturare i video mentre si gioca come si fa???
  7. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    @dhienger : * To record an in-game video on psp fat : On the computer, go to the folder
    "windows\remotejoy_gui" then launch "start.bat"

    On the PSP, load a game or homebrew, then push the capture button combo (default is NOTE/TRIANGLE).
    It seems the psp will hang if you do this before a game save is loaded.
    Best is to do this when you really are in game.

    Go back to the computer, in the SDL windows push "c" on your keyboard to start capturing.

    Each frames will be saved as bmp in the capture folder. Note that you must have a lot of free space on your hdd,
    and this one must work at a descent speed or you may loose some frames.

    Now you just have to encode the *.bmps using you favorite encoder (VirtualDub will do the job by loading the first bmp).

    @il resto: non flammate plz
    cmq...
    ... metronotte sei un grande :D
  8. V.I. The Rapper

    V.I. The Rapper Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho lo stesso problema con yu-gi-oh gx tag force 2... a me il gioco parte, però alla prima schermata di caricamento dalla memory stick si blocca... è un problema della grandezza del gioco o del caricamento dei dati da memory stick? si può risolvere il problema? grazie in anticipo per le risposte :D
  9. taddeolele

    taddeolele Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Premi "Nota + Volume su" quando sarai in dash e magicamente appariranno queste opzioni.


    Scusa per l'ignoranza puoi spiegarmi meglio l'ultimo passaggio? Qual'è il tasto nota nella psp e che vuol dire quando sarai in dash. Grazie mille
  10. Numax

    Numax Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Rome
    Mi Potete AIutare??Non capisco bene come funziona...ho creato la cartella iso, vi ho messo dentro le iso appunto, ho fatto partire usbhostfs_pc e sulla psp premo NOTA+L ma mi dice che non può leggere la lista delle iso....Perché??