1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Custom Firmware Enabler 3.20

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 11 Giugno 2009.

1. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Xenogears e Becus25, rilasciano la versione 3.20 del Custom firmware Enabler for HEN, applicazione che permette di installare i moduli del Custom firmware 5.00 M33, sulle console Slim 2000/3000, che utilizzano il ChickHEN con Firmware Ufficiale Sony 5.03

Download

Ricordo che questa applicazione ha accesso in scrittura nella memoria flash0, se pur minimo, il rischio di brick esiste.
    Ultima modifica: 11 Giugno 2009
  2. Brembo

Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Fantastico :cool: ... appena testata su una PSP2004 TA-88 v3, e funge veramente bene :D
  3. PsP_My_LiFe

PsP_My_LiFe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve...non ho capito una cosa..per attivare i plugins bisogna andare in recovery solo che per andarci durante l'accensione della psp bisogna tenere premuto es. R. Però dato che io tengo la console in stand-by cosi l'hen non si disattiva come faccio ad attivare i plugins?
  4. Brembo

Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    No, per settare il CF ... lanci il CFE, per la seconda volta e vai in setting, ed attivi tutto quello che vuoi ;) ... le prossime volte che avvierai CFE, sarà tutto in automatico :asd:
  5. larhalt82

larhalt82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Possibile che ogni volta che esce un aggiornamento di questo CFE ho problemi?

Con questa versione mi da lo stesso errore del 3.10, cioè solo due righe orizzontali.

Devo prima installare l' 1.0 e poi uno dei successivi per poter sperare in qualcosa....aiutatemi.:cry:
  6. lunhilion

lunhilion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma funziona sulle 3000?
  7. Brembo

Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    No, hai disinstallato il precedente :???: ?!?! ... hai rimesso le impostazioni iniziali della console ???

Certamente :cool: