1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: CSPortable 0.74

Discussione in 'PSP News' iniziata da DartH, 12 Marzo 2008.

1. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    I giochi FPS su console handheld non hanno mai avuto fortuna nelle vendite o nei download, nel caso di quelli homebrew. Tuttavia, questo non ha scoraggiato il developer Stealth_Kill, che ha comunque deciso di realizzare una nuova versione di CSPortable, port di Counter Strike, FPS sviluppato da Valve per i nostri PC parecchi anni or sono, per le nostre console portatili.
    Nella nuova versione sono state aggiunte parecchie cosuccie, che faranno senz'altro piacere ai cultori del genere. Infatti sono presenti nuove armi e mappe, nuovi livelli di zoom a seconda dell'arma in uso.

Eccovi il changelog completo della versione 0.74.

Download

Enjoy...
  2. Hando75

Hando75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sono un cultore del genere,ma come si fa a fare un gioco cosi dove si passa attraverso i muri e nella quale non ci sono nemici?Comunque e' un buon inizio,speriamo in miglioramenti nella prossima release!
  3. blobby

blobby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i nemici li devi mettere cliccando su bots o una roba del genere sotto alla voce dove compri le armi.......
    cmq è pieno zeppo di errori, ma come ha detto hando è un buon inizio.
    poi hando se ti va bene ci si può metter d' accordo e si prova il multyplayer perchè per ora nn trovo manco una partita...
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    A me l'omino svolazza...