1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: CPS2PSP v1.8.4

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 8 Febbraio 2007.

1. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Dopo un silenzio durato più di due mesi, NJ ha rilasciato una nuova versione del suo CPS2PSP che arriva con questa release alla versione v1.8.4.
    Credo che oramai tutti sappiano di cosa si tratta, ma per i "nuovi arrivati" ricordo che grazie a questo homebrew, sarà possibile emulare direttamente sulle nostre PSP il sistema di Capcom CPS-2.
    Purtroppo il changelog rilasciato è in lingua japponese, quindi vi rimando direttamente a fondo news, in cui potrete trovare due versioni di CPS2PSP v1.8.4, la prima è quella classica, mentre la seconda vi permetterà di giocare via wifi, insieme ad un amico.

Enjoy...

Download: CPS2PSP v1.8.4

Download: CPS2PSP v1.8.4 Ad Hoc
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Caspita, non avevo capito a cosa serviva la "ad hoc"... molto bello se supporta il multiplayer.
    In compenso facendo una piccola indagine dovrei aver capito che questa versione non è compatibile con 1.50 ma solo con custom firmware e per renderla compatibile con 1.50 si deve patcharla con PSP Brew, corretto?
  3. warrior of fate

warrior of fate Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Bene fa sempre piacere vedere che lavorano per migliorare gli emulatori. Ma del mame non si sa niente?:(
  4. kyo00

kyo00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sto cercando di convertire le roms che usavo per gli emulatori precedenti ma mi dice "rominfo.cps2 not found"....chi mi puo' aiutare??
  5. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Il mame te lo puoi scordare... troppa ram richiesta per un porting decente su PSP.
    Sono possibili sono smembramenti del Mame, come nel caso di questo emulatore e di quelli NeoGeo e CPS1 che derivano tutti dai sorgenti del Mame.

@Kyo00: se nessuno ti risponde, domani mattina faccio la prova. Prima non ho tempo. Mi dici la rom in particolare che ti da problemi?
  6. kyo00

kyo00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    tutte grazie
  7. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Teh, belo!! Credi che mi metto a provare 180 roms del CPS2!!!! :inkazzato:

Scherzo, comunque domani provo per esempio Gigawing e Marvel VS Street Fighter
  8. kyo00

kyo00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no...dicevo che tutte mi scrivono lo stesso errore!!!
    quindi una vale l'altra..