1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Cpasjuste's Dark_Alex SE-B Overclocking Module 02 Final

Discussione in 'PSP News' iniziata da Gray-Fox, 1 Novembre 2006.

  1. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Cpasjuste rilascia la versione finale del suo Cpasjuste's Dark_Alex SE-B Overclocking Module. Si tratta di un modulo PRX che, installato nella flash, sulle console con installato l'ultimo custom firmware di Dark Alex, imposta automaticamente il clock della CPU a 333 Mhz ogni qualvolta viene eseguito un gioco PSP ( e solo in questo caso! ). In questa nuova release è stata eliminata la possibilità di settare la frequenza del processore a 300 Mhz, poichè non funzionava correttamente, ed è stato inserito il codice sorgente del programma. Di seguito viene riportato il readme ed il link per il download.

    Nota: L'uso di questo programma potrebbe compromettere irrimediabilmente il funzionamento della vostra PSP, poichè modifica le informazione contenute nella flash. PSP-Tribe e tutto il suo staff non è da ritenersi in alcun modo responsabile per i malfunzionamenti occorsi alle console in seguito all'uso di tale programma.

    Download: Cpasjuste's Dark_Alex SE-B Overclocking Module 02 Final
  2. Demian

    Demian Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2005
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Wow, grandissimo Dark_Alex, ma com'è con i giochi wifi, funzionano perchè se si overclokka la CPU fino a 333Mhz non andava più il collegamento wireless!
  3. andrea90rm

    andrea90rm Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    quali sono i contro di qst modulo???solo ke la batteria dura di meno??Risp
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ed impossibilità di usare la funzione wifi nei giochi!