1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: CFWEnabler NetUpdate Fixer 1.01

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 9 Luglio 2009.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Becus25 e Xenogears sono due brillanti coder, autori in particolare del Custom Firmware Enabler, software che aggiunge ai normali Firmware Sony le funzionalità che sono prerogative dei Custom Firmware, quali la possibilità di avviare ISO da memory stick e backup dei giochi PSX.

I due developer hanno rilasciato CFWEnabler NetUpdate Fixer (1.01), plugin che permette di aggiornare automaticamente il CFEnable installato sulla propria PSP, tramite una connessione Internet, quando si rendono disponibili degli update.

Non servirà più usare un Pc per fare tutte le operazioni di aggiornamento.

I coder consigliano l'uso del plugin anche a coloro che avessero quella che attualmente è l'ultima versione del CFEnabler, la 3.51, in previsione di sviluppi futuri.

Per il download:
    LINK

Si ringrazia @Hacker@ per la segnalazione
  2. Drac

Drac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ottimo,bella iniziativa!;)
  3. Raiden

Raiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Hanno raggiunto un ottimo livello di stabilità con le ultime release, ora che c'è anche l'aggiornamento di rete come coi CFW di Dark Alex sfiorano l'eccellenza ;)