1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Bookr v8.1

Discussion in 'PSP News' started by halfman, Mar 12, 2009.

1. halfman

halfman Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Il coder nct2k ha rilasciato una nuova versione del suo popolare homebrew Bookr, che giunge alla revisione 8.1.
    Per chi non lo sapesse, questo homebrew è in grado di leggere praticamente ogni tipo di documento su PSP, rappresentando in questo campo un autentico punto di riferimento per chi volesse leggere sulla propria console gran parte dei formati testo esistenti, tra cui .txt, .doc, .rtf e .pdf.
    Proprio a quest'ultimo tipo di file è rivolta questa nuova versione, che corregge un bug nella lettura dei file PDF con molte pagine, che rischiavano il crash superata una certa pagina che variava in base alla quantità di testo e immagini presenti nel documento.
    Viene inoltre migliorata la velocità di lettura di questo diffuso formato, che in precedenza causava un utilizzo eccessivo della memoria RAM della PSP.
    Di seguito, comunque, trovate il changelog completo e il link al download, consigliato, vista la risoluzione di un bug piuttosto grave, anche ai possessori delle precedenti versioni:
    Download Link
  2. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

Trophy Points:
    0
    Ottimo, aggiorno subito :)
  3. hippo96

hippo96 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    qualcuno potrebbe spiegarmi come mai nn mi va il cavetto usb? l'ho usato una volta e non funzia più...:cry:
  4. The Pyracker

The Pyracker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ottimo homebrew,

il cavo usb non ti và? prova a vedere se i contatti sono puliti
  5. hippo96

hippo96 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    puliti, il punto è che è da pochissimo che c'e l'ho e l'ho usato solo 1 volta, a proposito sapete come si aprono i file rar?? sono disperato è da una vita che tento di capire come si aprono ma non ci riesco
  6. Ragnar1987

Ragnar1987 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ricordatevi di leggere il .txt e mettere i fonts aggiuntivi!

hippo96, ti conviene cambiare cavo. Altrimenti rischi che la connessione USB cada innavvertitamente. Se hai un Hd esterno, o qualsiasi altra cosa, che utilizza un cavo micro USB-->USB ti consiglio momentaneamente di utilizzare quello.
    Good Luck! ^.^
  7. pippopelo

pippopelo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ma perchè tu riesci a leggere le lingue asiatiche? :roll:

Con i pdf grandi prima mi andava in crash ed adesso no, ma non mi apre più i file html...
  8. Jhink

Jhink Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    quanto mi sarebbe stato utile circa un anno fa...dovetti salvare tutti i file word in formato html...