1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Black Silk XMB 3.90 M33

Discussione in 'PSP News' iniziata da DartH, 11 Febbraio 2008.

  1. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    blessedhands ha convertito il tema Black Silk di madsoul e dHappy per Cf 3.90 M33. Il tema rimane sostanzialmente invariato rispetto alla versione originale. Compatibile sia con Fat che con Slim & Lite.
    Vi lascio alle foto e al download.


    [​IMG]


    [​IMG]


    Download


    Enjoy...
  2. djdarko

    djdarko Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Carino come tema lo provo subito:D cmq ragazzi volevo sapere esiste un programma per rendere compatibili i temi dell 3.80 per 3.90?? perchè io vorrei editare il bellissimo tema big black icons uscito qualche tempo fa per 3.80 che fa parte di quel filone di temi derivati dal applecolor
  3. The Fury

    The Fury Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    noiosetto, unica cosa degna di nota è il wallpaper, scarico per questo xDD
    e non c'è nemmeno quello :_:
  4. Xellox

    Xellox Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' un lavoro un po' lungo, ma non difficile se hai una minima conoscenza informatica: prima di tutto devi procurarti il topmenu_icon.rco e topmenu_plugin.rco decompressi della versione 3.90, una volta ottenuti devi sostituire con RCOedit le icone ufficiali con quelle del tema che vuoi convertire, preoccupandoti di creare anche le icone di skype e go!messenger. Fatto questo devi adattare, sempre con RCOedit, topmenu_plugin.rco per visualizzare in modo corretto le scritte (questa operazione non è sempre necessaria a seconda del layout del tema).
    Fatti i precedenti passaggi devi procurati i files paf.prx e vshmain.prx decompressi del 3.90 e attraverso un hex editor modificare i valori a determinati offset sostituendoli con quelli presi da paf.prx e vshmain.prx del tema 3.80 che vuoi convertire

    3.90 offset
    3.80 offset
  5. djdarko

    djdarko Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille!!:D :D se non doessi riuscirci attenderò il tema (ke secondo me è uno tra i più belli ke ci siano)
  6. Frost81s

    Frost81s Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma scusate perche se imposto la lingua italiana escono delle scritte sopra le immagini mentre con l'inglese nn esce nulla? c'è un metodo? altrimenti potrei provare a modificare il tema se solo sapessi dove mettere mani...
    help me please
  7. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Il tema è stato fatto in inglese e per questo non funziona bene in italiano. Puoi sempre convertirlo però...