1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Basilisk II PSP Port test release 14

Discussion in 'PSP News' started by Baglioooo, Jul 13, 2008.

1. Baglioooo

Baglioooo Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Il developer J.F ha recentemente rilasciato la nuova versione del basilisk II, emulatore di macchine Apple Macintosh 680x0, portandolo alla release test 14.

Il coder ha aggiunto numerose features nelle ultime release, includendo il supporto alla tastiera Irda e la possibilità di accedere alla memory stick.

Changelog

L'autore tiene a precisare che si tratta come da nome di una versione TEST e come tale portebbe non garantire la piena funzionalità del sistema.

Download release 14

UPDATE

Come segnalato da lex23 è uscita la test15, fixante alcuni bug.

Download release15

Enjoy
  2. lex23

lex23 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    è gia uscito il 15...

3. <ZlatanX>

<ZlatanX> Guest

Trophy Points:
    0
    qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona? grz
    premetto ke ho già messo l'hardfile da volumes e la rom nella cartella roms, però quando l'avvio mi esce un floppy con il punto interrogativo...spiegatemi come fare