1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Avalaunch v0.48.55

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 9 Febbraio 2004.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Avalaunch v0.48.55

    >> This is a bugfix release of Avalaunch v0.48.5.
    What's new/fixed:

    * fixed videomode switching
    * fixed mp3 playback when "off" (will play ripped wma's now if selected off)
    * fixed both thumbstick at boot to recover eeprom properly
  2. Ga7su

    Ga7su Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Siena/Brescia
    questo mi fa capire come mai, dopo aver aggiornato alla v0.48.5, la console non sia mai più ripartita (mezzo secondo verde e poi lampeggia rosso).
    ... e ora vado a rimediare una x nuova...:dho:
  3. BNO79

    BNO79 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Località:
    Livorno
    ...MAI aggiornare una versione di dash (qualunque essa sia) prima di aver visto se qualcono ha problemi...aspettare 2/3 giorni non credo sia una cosa improponibile ;) ...anch'io i primi tempi facevo l'errore di aggiornarmi subito...ora sono + maturo :cool:
    (prendetelo come un consiglio ovvio!)
    BYEZ
  4. imported_KenCiro

    imported_KenCiro Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2003
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma se tutti ragionassero come te... chi proverebbe ste beneddette Dash nuove :D :D :D... prendilo come un incoraggiamento D :D :D

    ... Kc...
  5. BNO79

    BNO79 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Località:
    Livorno
    ...chi ha la capacità economica e "conoscitiva" di rimediare all'eventuale danno! E ti assicuro che ce ne sono un sacco...per fortuna ;)
    BYEZ
  6. tsunami666

    tsunami666 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le nuvole
    PER COLORO CHE ABBIANO INSTALLATO LA VERSONE 0.48.55 E SMANETTATO NELLE OPZIONI E SONO RIMASTI CON UNA SCATOLA NERA E UN LED ROSSO CHE LAMPEGGIA UNA COSA CHE POTETE FARE E' RIPROGRAMMARE LA EPROM 2402, QUELLA FRA IL BIOS E AL PIC ORIGINALE (V1.0-1.3). DISSALDATELA E RIPROGRAMMATELA CON IL FILE EPROM.BIN DEL VOSTRO BACK-UP. IO HO USATO UN PROGRAMMATORE PER WAFER (MULTIPIPPO). IN BOCCA AL LUPO
  7. Ga7su

    Ga7su Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Siena/Brescia
    ma io infatti non mi stavo mica rotolando a terra piangendo per dover comprare una x nuova...
    (visto anche che in qualunque momento ho un modo sicuro per avere una piastra nuova in cambio di una rotta...)

    inoltre già avevo pensato a provare il flash della eeprom con un prog, e visto pare funzioni, non mi resta che mettermi a lavorarci appena ho 10min liberi.
  8. BNO79

    BNO79 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Località:
    Livorno
    "ma io infatti non mi stavo mica rotolando a terra piangendo per dover comprare una x nuova..."

    ...infatti non intendevo rispondere a te ma a KenCiro che mi chiedeva:

    "Ma se tutti ragionassero come te... chi proverebbe ste beneddette Dash nuove"

    e cmq lo dicevo solo per tutelare i nuovi utenti non pretendo mica che TUTTI seguino il mio ragionamento per forza :eek: (anche perchè altrimenti non sarebbe + un consiglio ;))

    BYEZ!!!
  9. imported_KenCiro

    imported_KenCiro Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2003
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' il solito discorso aperto in mille 3nd... e poi, hai ragione tu, il discorso mooolto soggettivo... ognuno fa quallo che si sente di fare!!

    Io per esempio non mi preoccupo della tutela dei "NUOVI" utenti... anzi... dico loro PROVATE PROVATE PROVATE... di tutto e di piu'... forse, nel caso peggiore, riparando le X fulminate, riescono a capirci qualcosa di piu', invece di fare sempre e solo le cose scrutte nei tutorial.

    ... KC...
  10. subroutine

    subroutine Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2004
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate sono nuovo del forum volevo solo sapere da dove posso scaricare "Avalaunch v0.48.55"

    Grazie........Ciao
  11. BNO79

    BNO79 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Località:
    Livorno
    Guardati il tutorial che spiega come connetterti al sito FTP di XBINS...una volta connesso vai nella sez "xbox/apps/dashboard/avalaunch" e scarichi la nuova versione della dashboard che ti ricordo è la 0.48.60 (...non la .55!!! ;))
    BYEZ
  12. subroutine

    subroutine Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2004
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    GRazie ci do un'occhiata

    Ciao