1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Alternative VSHMenù v3.5 by Red_Squirrel

Discussione in 'PSP News' iniziata da Red_Squirrel, 18 Gennaio 2008.

1. Red_Squirrel

Red_Squirrel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi, oggi vi presento un nuovo aggiornamento per l'Alternative VSHMenù che giunge alla versione 3.5. :D
    Download del pacchetto da QUI

In questa versione sono state effettuate le seguenti migliorie:
    -Risistemata la disposizione delle righe del menù onde evitare l'occupazione di tutta l'altezza dello schermo
    -Aggiunta la funzione di attivazione/disattivazione dell'Aggiornamento via Rete M33
    -Ora all'avvio il pulsante "Spegni PSP" sarà selezionato. Questo per velocizzare il processo di spegnimento, riavvio o standby della console usando l'Alternative VSHMenù.
    -Aggiunti 2 nuove versioni del PRX: una in Italiano e una in Francese (grazie a Britix per la traduzione).

Se non sapeste cos'é eccovi un po' di info prese dal LEGGIMI allegato:
    Cos'é?
    E' un VSHMenù alternativo che, oltre a possedere TUTTE le stesse funzioni principali del VSHMenù degli M33, presenta altre funzioni nuove, quali la possbilità di cambiare il colore di sfondo, onde permettere una maggiore visione su qualunque tipo di tema o sfondo che si ha nella propria PSP, oppure la possibilità di attivare/disattivare il VSHMenù originale degli M33, o ancora di riavviare, spegnere e sospendere la PSP in un attimo e fare screenshot della dashboard!
    Il menù è stato fatto in Inglese onde ridurre le incomprensioni con le funzioni (che, come tutti sappiamo, nei CF sono strettamente Inglesi).
    Per attivare il Menù (di Default) basta premere il tasto HOME. Per chiuderlo (di Default) basta premere CERCHIO.

N.B.: Non flashate questo plugin al posto del satelite.prx degli M33, altrimenti NON funzionerà!

Eccovi anche uno screenshot:
  2. Red_Squirrel

Red_Squirrel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie ^^
    Certo che hai il permesso, io per ora ho messo già su Qj, MaxConsole, PSPGen e UltimatePSP :)

Condividi questa Pagina