1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Alternative Pandora Menù 1.0

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 27 Marzo 2009.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Il neo-PSP-Lua-Dev DedDinO_94 rilascia il suo secondo homebrew per l'handheld Sony: alternative Pandora menù 1.0.
    L'homebrew integra un PSP-INFO, il Despertar del Cementerio v8, il Pandora Installer di Hellcat e una guida che seguirà i meno esperti in campo PSP alla creazione del Kit Pandora.

Changelog:
    Mini-Guida all'installazione:

1. Scaricare il file .RAR contenente l'Homebrew, DOWNLOAD RAPIDSHARE/DOWNLOAD MEGAUPLOAD
    2. Scompattate il file 500.PBP, e copiatelo nella ROOT della Memory Stick, (LA ROOT DELLA MEMORY STICK SAREBBE LA SCHERMATA PRINCIPALE DOVE SI TROVANO TUTTE LE CARTELLE).
    3. Scompattare la cartella "A.P.M. v1.0" e copiarla nella seguente Directory: X:/PSP/GAME/ (X SAREBBE LA LETTERA CHE ASSEGNA IL PC ALLA VOSTRA PSP, QUINDI PUO' VARIARE).
    4. Avviare l'Homebrew "A.P.M. By DedDinO_94" dalla Memory Stick.

Se riscontrate qualche problema nell'esecuzione o nella fruizione del software, potete contattare tramite PM l'autore stesso qui sul forum.

La news contiene frasi stralciate da uno scritto del dev DedDinO_94 che si ringrazia per il lavoro.
  2. Firelord70

Firelord70 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Noto con dispiacere che dopo la dipartita di HelldashX la situazione sull'hacking di psp è ferma.

Bella DA, ha fatto il padrino e adesso non si vede più niente. Altro che programmi LUA, dedicatevi all'hacking ch'è meglio...
  3. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Visto che parli tanto, perchè non ci spieghi come fare???? Facci una bella guida su come estrarre l'IPL firmato SONY dalla PSP 3000, se FORSE ne sapevo qualcosa non ci avrei pensato due volte a cominciare a lavorare sull'hacking.
  4. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella 3000 manco c'è l'IPL Sony, è quello il problema.
  5. magicfly

magicfly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie mille! Ma questo homebrew si basa sull'ultima versione del firmware? 5.00M33-6?
  6. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Credo sia compatibile, anche con CF più vecchi.
  7. Triple H

Triple H Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Firelord70...hai dato dimostrazione di essere un vero nabbetto( e dico questa parola solamente perchè qui il regolamento mi vieta certe parole)...cioe ma tu prima di offendere un lavoro provi ad immaginare cosa ce n'è dietro??? L'Hacking se è fermo UN MOTIVO C'è!Dici che DAX ha fatto il padrino ed è scomparso? Ok...allora fai finta che DAX non sia mai nato...la PSP non avrebbe (forse) mai visto un CF(o almeno un cf DECENTE!)...con questo chiudo la parentesi.

@ Deddino: Ottimo lavoro,continua così,stai maturando ;)
  8. Nikodreher

Nikodreher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma con questo posso modificare la mia psp con firmware 4.01?????:D ditemi di si :D
  9. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    No, mi dispiace, questo Homebrew integra solo il despertar del cementerio v8 e il pandora installer in un unico Homebrew.
  10. Firelord70

Firelord70 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Puoi dirmi quello che ti pare, personalmente non raccolgo. La mia critica era rivolta al comportamento che ha avuto DA nei confronti di gente che ci stava lavorando sopra e che, visti i frutti, hanno pensato bene di mandare a fanchiappola tutti.

La scena, quella vera, quella dei tempi di C64 prima e Amiga poi, è morta. Lì i vari gruppi si rispettavano tutti, anche se a volte se ne uscivano con piazzate assurde, ma mai nessuno si sarebbe sognato di padrineggiare come ha fatto DA di recente (e non me lo sarei mai aspettato da uno che ritenevo davvero elite).

Meglio nabbo che mafioso.

Ps.: @dedino il mio attacco non era mirato a te od a tutti coloro che in un modo o nell'altro sono ancora attivi sulla scena psp, ci mancherebbe e se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa, è che l'uscita di DA ancora non mi va giù, sorry.
    Ultima modifica: 28 Marzo 2009
  11. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Va bene, avevo frainteso, scusami anche tu.