1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: 3.73 PopsLoader

Discussione in 'PSP News' iniziata da DartH, 29 Novembre 2007.

  1. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    L'utente Red_Squirrel del nostro forum ha appena rilasciato il popsloader del firmware ufficiale Sony 3.73. Vi ricordo che tramite questo file siamo in grado di utilizzare l'emulatore PSX del firmware ufficiale 3.73 sulla nostra PSP con Custom Firmware.

    Vi lascio alla procedura d'installazione.

    Download


    Enjoy ...
  2. Nocturne

    Nocturne Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Scusate agazzi, qualcuno sà se è possibile flashare i files pops riguardanti il 3.73 direttamente nel 3.71M33-3....

    Intendo i files:

    popsman.prx
    pops.prx
    libpspvmc.prx
    pafmini.prx
  3. nicterl65

    nicterl65 Guest

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se leggi bene dice "siamo in grado di utilizzare l'emulatore PSX del firmware ufficiale 3.73 sulla nostra PSP con Custom Firmware"quindi parla di custom firmware in generale.Comunque non devi flasharli nella flash.Ma nella cartella popsloader sulla memory in seplugins.

    ps:lo sto provando adesso con il mio cf 371 m33-3
  4. Red_Squirrel

    Red_Squirrel Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Cassino
    Prima che mi venisse l'idea di moddare il PopsLoader ho fatto come hai detto tu, flashando i PRX.
    Beh, l'unico risultato ottenuto è che quando avvi un gioco PSX ti dice: Impossibile Avviare il Gioco (errore 8xxxxx).
    Quindi la risposta è no, non funziona se li flashi nel 3.71, mi spaice :(
  5. Nocturne

    Nocturne Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Grazie per le risposte, cmq sapevo il funzionamento, era una curiosità, credevo che flashando i files nel 3.71M33 avrebbe funzionato.
  6. artem

    artem Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma che ci facciamo co sto firm? per le applicazioni che ci stanno in giro...
    io ancora devo installlare il cf 3.71... a proposito nonostante abbia seguito il facile tutorial per installarlo, l'aggionamento non funzia. posso cortesemente approfittare di questa mia polemicuccia per chiedere un aiutino? magari via mp ad un volontario esperto?

    e comunque la pace nel mondo:???:
  7. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    fatto questo, si può dire che abbiamo aggiornato a 3.73... direi proprio che quando ho tempo dumpo il 3.73 e ci provo su un po' di roba... chissà che non abbaino in qualche modo fixxato il ghiacciaio di ff7 ita...
  8. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Ragazzi io non uso xp e se non ho capito male il nuovo psar dumper funziona solo da xp. Qualcuno misa consigliare un psar dumper che va bene e che posso usare direttamente su psp? Grazie.
  9. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    il nuovo psar dumper di red squirrel non funziona solo da pc... funziona anke solo da psp ;)
  10. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Fatto, ma nel recovery non mi vede i pops... perchè?:cry: