1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: 3.71 M33 by M33=Dark_AleX

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 23 Settembre 2007.

  1. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    beh...mitico si
    ma senza homebrew non credo sia la stessa cosa....ma io mi sto domandando: come farà a far partire questa attesissima patch senza piu il supporto degli homebrew?
  2. Gimmy

    Gimmy Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1 qualcuno di voi ha mai fatto donazioni a D_A se tutti noi donassimo un solo euro lui forse ci ripenserebbe a lasciare la scena , saremo piu di 200 solo in questo sito , poi secondo me il team russo esiste davvero , xke non ricordo che D_A ci metteva cosi poco a creare un CF dopo l'uscita del FM ufficiale Sony , io ricordo che passavano piu o meno una settimana invece da quando e venuto fuori questo "team Russo " dopo neanche 2 giorni usciva il CF ,non ricordo che D-A fosse cosi veloce io credo nel team russo , ho pensato ad una cosa ,tempo fa avevo sentito che con il nuovo FM ufficiale sony avevano cambiato qualcosa nei FM e magari il team russo non c'è la faceva a modificarlo , e per non fare una figura di merda hanno tirato fuori sta storia , e cmq ricordate quando inventarono la pandora battery ? , c'era scritto che anche D_A aveva contribuito nella realizzazzione , a me mi puzza , sembra strano ciao , spero profondamente di avere ragione e cmq ormai che D_A si è smascherato , xke il CF non lo ha firmato con 3.71 DA ? ed ha lasciato M33?
    Automerged Message for DoublePosting
    ragazzi sono nei guai , quando ho montato l'ultimo cf 3.71 , havevo sulla psp montato un tema , dopo aver aggionato mi sono rimasti i caretteri , io come un pirla sono entrato nella flash 0 e ho cancellato la cartella font e ne ho messa un'altra che avevo su pc come beckup , solo che la cartella font era del 3,52 , qualcuno puo fare una copia della cartella font e inviarmela , vi prego adesso appena appiccio la psp mi viene fuori la schermata azzura , quella dove mi chiede di premere il O xke c'è un errore
  3. Gray-flex

    Gray-flex Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :D Ciao volevo dirti ke un modo cè: http://psp.console-tribe.com/tutori...one-del-psp-custom-firmware-310/pagina-3.html
    esegui quello ke t dice e riavrai la 1.50.. metti i file della 3.52m33 esegui l'update 4 e reinstalli il nuovo cf di DA..

    è un piacere aiutare la gente.. capisco cosa prova DA in un certo senso..
    di certo nn mi sto paragonando a lui:D :D :D

    cmq è la strada migliore... ti consiglio di nn usare la pandora: i programmi ke flashano possono essere usati una sola volta (es: 1.50 --> cf casuale ma nn puoi aggiornare ulteriormente xk il fw 1.50 nn è completo e nn lo permette)

    Nn metto in dubbio la genialità della pandora.. approposito qualcuno mi sa dire cortesemente come si usa estensione v 0.8 che si trova a qst link?
    http://psp.console-tribe.com/news/3-9-34225/wip-release-extended-pandora-bootmenu-v06.html
    grazie infinite Gray-flex
  4. Gimmy

    Gimmy Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi puoi dare la copi della cartella font dentro la flah 0 ti prego
  5. giuomac

    giuomac Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate, sono nuovo e ci capisco ancora poco, ho una psp con fw 3.60 come posso passare alla 3.71 M33 senza avere un' altra psp per l'aggiornamento alla 3.60 M33.
    Ciao e grazie
  6. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    in teoria qualcuno aveva fatto un tutorial per creare la batteria seza bisogno di un'altra psp... searcha e poi ti fai passare il contenuto della magic memory stick... così puoi fare la pandora senza la seconda psp...
  7. Gimmy

    Gimmy Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma che cazzo non c'è nessuno che mi caga ? mi serve sta benedetta copia della cartella font che sta nella flah 0 grazie
  8. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    mandami un pm con il tuo contatto msn tela passo io via msn...
  9. Gray-flex

    Gray-flex Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok senti io te la darei volentieri ma nn so cm!! se mi dai il tuo indirizzo msn te la passo...
    rispondimi presto io controllo ogni 5 minuti...
  10. Gimmy

    Gimmy Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    kekko_20@hotmail.it
    Automerged Message for DoublePosting
    scusate se ho perso la pazienza e che nn mi rispondeva nessuno
  11. bceraso1

    bceraso1 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cmq sul sito di dark alex ci sta scritto il suo server irc: irc.Dark-alex.org :D :D
  12. dr4k3

    dr4k3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  13. VargarV

    VargarV Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    ciao a tutti sono nuovo scusate se mi presento con questo posto ma ho problemi col nuovo CF.. cioè mi spiego: Mi è sparita la modalità STAND-BYE ovvero se tiro su l'interruttore della psp dovrebbe spegnersi ma ritornare alla schermata in cui ero se la riaccendo come ha sempre fatto.. con questo nuovo CF NO!! mi si spegne sempre, che io lo alzi per un millesimo di secondo che lo tenga alzato... ho provato come mi hanno suggerito ad usare un prog che si chiama keycleaner 1.4 mi ha corretto una chiave ma continua a darmi sempre lo stesso problema.. voi sapete aiutarmi?? come posso ovviare?? grazie mille..
  14. santopazzo

    santopazzo Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    catania
    formatta la flash 1 con flash formatter e non quello integrato di base nel CF
  15. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Perché non quello integrato?

    Per la cronaca: in PSPx.ru è sparito il pezzo di forum in inglese....
  16. VargarV

    VargarV Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    gia provato con quello integrato nella recovery del CF ma nulla continua ad non andare...
  17. mrbyson

    mrbyson Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    ERRATO!!!!!!!!!!!
    Vai in Strumenti-Opzioni Cartella e in visualizza oltre ad abilitare la visualizzazione delle cartelle e files nascosti, togli il segno di spunta nella scritta "nascondi i files protetti del sistema operativo". ora in flash0 vedrai tutte le cartelle e files nascosti. Enjoy!!!
  18. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    vero..:sisi:
    non la sapevo sta cosa....cmq la flash occupata ora è di 20.5 mb:rolleyes:
  19. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    1. Ammonito per linguaggio non adeguato.
    2. Non usare questo linguaggio
    3. La copia della cartella te la sogni. E' materiale warez.
  20. Gray-flex

    Gray-flex Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ti aggiungo io siccome nn voglio ke tutti abbiano il mio contatto ti dico solo ke il mio indirizzo comincia x t4sk... e tu accetta... io ti aspetto