1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: 2.7X PRXDecrypter

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 7 Luglio 2006.

  1. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Riecco ricomparire dopo pochi giorni Dark_Alex sulla scena PSP, con il suo nuovo 2.7X PRXDecrypter. Come si può capire dal nome, questo homebrew è capace di decriptare i firmware che fino ad ora non potevano essere decriptati. Al momento, il 2.7X PRXDecrypter è stato testato solamente su il firmware 2.71, ma Dark_Alex afferma che dovrebbe funzionare anche su il 2.60 e il 2.70.
    La grande utilità di questo homebrew è che aiuterà a scoprire degli eventuali exploit e, per esempio, per gli utenti di psp 1.50 un eventuale uscita di un devhook che emularà il firmware 2.71
    A fondo news il link per il download.
  2. Europeafrika

    Europeafrika Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non vedo l'ora di avere il FW 2.71 emulato sulla mia psp!!! Grandissimo Dark Axel!!! Ora tocca a BOOSTER :cool:
  3. Cama81

    Cama81 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sembra una staffetta !!!

    Dark Alex passa il testimone a Booster !!

    I nostri campioni sono imbattibibli !! :D
  4. ssesshomaru

    ssesshomaru Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non so come usare questo PRXDecrypter sulla mia PSP FW 2.7... come si fa a usare Homebrew con 2.7... VI PREGO AIUTATEMI, SONO DISPERATO...
  5. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    non hai capito molto bene... al momento non è possibile avviare homebrew su i firmware 2.7x