1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Regole di sezione

Discussione in 'Forza Motorsport Records' iniziata da Andix, 15 Maggio 2005.

  1. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le regole di questa sezione sono semplicissime e si vanno ad aggiungere a quelle generali e di comportamento del forum.
    1-Mettete il tag [Record] nei thread che aprite, specificando il circuito.
    2-Per evitare confusione e disordine generale, i record sono da attribuirsi unicamente alla modalità "Prova tempo" e sul giro in assoluto più veloce di ogni singolo circuito. Ovviamente sull'ultima modalità ognuno potrà scegliere la macchina a lui più congeniale e potrà usufruire di ogni minimo upgrade della vettura.
    3-Ultima cosa, ma non meno importante, è l'onestà dei players. Per evitare polemiche o malintesi siete invitati a convalidare ogni vostro singolo record con una foto, indipendemente dalla qualità (purchè sia chiaramente possibile vedere il tempo del record). Se lo screenshot arriva da link esterni non siete obbligati a ridimensionare la foto; se invece allegate il file jpg, siete pregati, per motivi di ordine grafico del post, di ridimensionare la foto ad un massimo di 500*375 pixels.

    Grazie per l'attenzione e....pigiate su quell'acceleratore! :D