1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Regolamento] Welcome! Fifa 13

Discussione in 'FIFA 13' iniziata da KRJ, 10 Ottobre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRJ

    KRJ Guest

    REGOLE DI BASE
    1. È vietata l’iscrizione di più utenti con lo stesso PSN ID;
    2. Gli accordi per le partite andranno presi ufficialmente ed obbligatoriamente nell'apposito thread di riferimento che verrà aperto per ogni giornata. Accordi presi in altro modo, non avranno valenza.
    MODALITA' DI GIOCO e TESTE DI SERIE
    Il torneo sarà un torneo a DOPPIA ELIMINAZIONE.
    Il caso di presenza di giocatori che hanno conseguito vittorie sul tribe, lo staff valuterà se inserirli nel torneo come Teste di Serie.
    Al momento della iscrizione i partecipanti dovranno indicare due squadre che utilizzeranno nel corso del torneo: come in ogni torneo di Console-Tribe la seconda squadra dovrà essere usata SE e SOLO se l'avversario che hosta la partita ha come prima squadra, la stessa prima squadra del giocatore sfidante.
    Per nessun motivo gli utenti potranno sforare i tempi utili e indicati nei topic degli accordi per la disputa delle partite. Solo lo staff potrà concedere deroghe dettate necessariamente da motivi del tutto eccezionali.
    Durante una sfida tra due utenti, se un giocatore viene espluso nella partita di andata, questo non potrà disputare la partita di ritorno.
    Il risultato andrà postato nel topic di accordo dal vincente. Il perdente avrà 24 ore di tempo per confermare dopo le quali il risultato sarà omologato.
    E' consigliato, postare le immagini che attestino la veridicità del risultato.
    IMPORTANTE le gare di andata e di ritorno vanno necessariamente ed obbligatoriamente giocate lo stesso giorno.
    SETTAGGIO PARTITE

    Andare in modalità online/personalizzate/sale d'attesa partite/tasto triangolo/inserire un nome per la stanza(Proprio PSN ID) e impostare la stanza solo per amici/dalla stanza con il tasto R2 invitare nella stanza e successivamente invitare l'avversario di turno a giocare.




    In caso di parità dopo queste doppia sfida, tenendo conto chiaramente delle regole internazionali attualmente vigenti, dovrà essere giocata una terza partita amichevole con l'host di comune accordo, seguita da supplementari e rigori.
    NORME GENERALI
    Qualsiasi intenzione di ritiro o impossibilità di partecipazione dovrà essere comunicata immediatamente allo staff del torneo mediante pm o messaggio email. Qualsiasi abbandono del torneo privo di comunicazione valida sarà gestito come da regolamento base.

    In caso di disconnessione dal match le possibilità sono le seguenti:
    a. se avviene nel 1° tempo si ricomincerà la partita tenendo conto del risultato acquisito fino a quel momento
    b. se avviene nel 2° tempo si ripeterà solo un tempo tenendo conto del risultato acquisito fino a quel momento
    In caso di lag evidente, sarà possibile ricominciare la partita a patto che venga segnalato entro i primissimi momenti di gioco, utilizzando il microfono o disconnettendosi dalla partita immediatamente. Sarà cura degli utenti trovare un altro accordo per disputare nuovamente la partita o cambiare host al fine di disputare correttamente la sfida.
    NORME COMPORTAMENTALI
    E’ vietato: camuffare la voce, usare bug, offendere, bestemmiare, giocare senza essere iscritti, assenteismo.E' inoltre vietato premere il tasto BACK per utilizzare solo il portiere per far si che la propria difesa sia controllata dalla CPU, eludendo così il nuovo sistema di Difesa Tattica.
    Lo staff tornei si riserva di apportare modifiche a tale regolamento, in caso di necessità, per migliorare il divertimento di tutti.
     
    Ultima modifica: 5 Novembre 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.