1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Regolamento Torneo Uncharted 2 PS3

Discussione in 'Torneo Ufficiale Uncharted 2' iniziata da lupin360x, 22 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Lo Staff di console tribe è orgoglioso di presentarvi il primo torneo ufficiale di Uncharted 2​


    Questo torneo è assolutamente gratuito e potranno partecipare:
    • Gli iscritti al Forum di www.console-tribe.com
    • Possessori di una copia di "Uncharted 2" per PlayStation 3
    • Account PSN

    Il torneo si svolgerà con 2 modalità, in base al numero degli iscritti:
    • Fase a gironi seguita da eliminazione diretta;
    • Eliminazione diretta, con turni da decidere in base al numero degli iscritti.


    Il torneo avrà inizio Mercoledi 17 Marzo non appena verranno pubblicati i relativi thread per gli accordi.
    Le iscrizioni, per essere ritenute valide, dovranno pervenire entro le ore 24:00 del giorno Lunedi 15 Marzo al seguente indirizzo dove troverete il TOPIC ISCIZIONI

    REGOLAMENTO​


    Questo regolamento è stato redatto dallo staff tournament di console-tribe. Lo staff della sezione Tribe Tournament si riserva di apportare modifiche a tale regolamento, in caso di necessità, per migliorare il divertimento di tutti.

    Solo lo staff, con i relativi moderatori di sezione, potrà essere incaricato di risolvere questioni e problemi riguardanti il regolamento. Nessun singolo potrà emettere giudizi su eventuali controversie. Il forum per la discussione di qualsiasi tematica riguardante questo torneo sarà reperibile al sito: www.console-tribe.com
    Nessun altro portale potrà ospitare discussioni ufficiali riguardanti questo torneo.

    É OBBLIGATORIO l'utilizzo del microfono almeno da parte di un membro per squadra per parlare con i compagni e/o con gli avversari. Eventuali reclami verranno presi in considerazione solo se postati nelle 24 ore successive alla fine delle partite e valutati dall'organizzazione. L'organizzazione ha l'obbligo di informare sull'esito dei reclami nelle 24 ore successive.

    REGOLAMENTO GENERALE​


    Per partecipare al torneo è necessario iscriversi postando nell'apposito thread:
    1. Nome squadra
    2. Tag PSN (minimo 4 - massimo 6 per essere ritenuta valida l'iscrizione) e nick sul forum di tutti i membri della squadra(compresa la riserva/e)
    3. Contatto msn del capitano o vice-capitano
    4. Contatto e-mail (facoltativo se già fornito un contatto msn)
    5. Clan di appartenenza (naturalmente solo se fate parte di un clan)
    6. Tipo di linea adsl del giocatore che hosterà le partite

    Tutti i messaggi non conformi al modello specificato sopra NON saranno presi in considerazione e pertanto l'iscrizione verrà rifiutata. Ricordiamo che il torneo richiede un minimo di 4 giocatori iscritti fino a un massimo di 6 per ogni squadra, 4 titolari più 2 riserve.

    • Si accettano modifiche delle squadre entro le 24 ore dalla prima comunicazione.
    • Si accettano ritardi di massimo 15 minuti sull'ora indicata come inizio dell'incontro. Trascorsi questi viene assegnata la sconfitta a tavolino con assegnazione di 3 punti alla squadra vincitrice.
    • Al termine delle partite il giocatore vincente deve postare il risultato entro e non oltre le 24 ore successive, il perdente a sua volta deve confermare entro e non oltre le 24 ore successive dal post del suo avversario.
    • Le partite dovranno svolgersi obbligatoriamente dal lunedì al venerdì, in caso di mancato accordo, il giorno e l'ora saranno decisi dallo staff.
    • La fascia di orari per svolgere il torneo andrà dalle ore 20:30 alle ore 23:45 (orari di inizio). Si potranno giocare gli incontri in altri orari, solo se entrambi i clan troveranno un accordo sul forum.
    • Nel caso in cui una delle due squadre si presenti con 3 giocatori, anche dopo i 15 minuti di attesa, la partita si giocherà in 3 Vs 4.

    Per qualsiasi contenzioso durante una partita, alla fine della stessa, questa dovrà essere salvata tramite la funzione Cinema ed inviata, sempre tramite il menu interno del gioco, ad uno dei moderatori del torneo, che, dopo le consultazioni con gli altri membri dello Staff (entro 24 ore), deciderà per la risoluzione del contendere.

    SETTAGGIO PARTITE​


    1. Modalità: Team Deathmatch
    2. Numero di giocatori: 8
    3. Fuoco amico: SI
    4. Potenziamenti: DISABILITATO
    5. Spettatore: DISABILITATO
    6. Punteggio massimo: 50
    7. Tempo limite: 20 minuti

    Il resto delle impostazioni rimangono di Default.

    Le mappe verranno scelte esclusivamente dallo staff per evitare discussioni tra i due team e saranno pubblicate in ogni thread di accordo.

    MODALITA' DI GIOCO​


    Nella prima fase, gli incontri andranno disputati giocando due partite di deathmatch (con host alternato)
    In caso di parità dovrà essere disputata una terza partita in modalità Saccheggio. L'host della terza partita dovrà essere accordato fra i due giocatori. Se non vi sarà accordo hostera chi, nel tabellone principale, giocherà in casa.

    Il punteggio assegnato sarà il seguente:

    3 punti in caso di vittoria per 2-0

    2 punti in caso di vittoria per 2-1

    1 punto in caso di sconfitta per 1-2

    0 punti in caso di sconfitta per 0-2

    Nella classifica generale verranno sommati i punteggi ottenuti alla fine di ogni incontro.

    In caso di lag presente durante la cw la partita deve essere subito riavviata da un HOST con una linea di qualità superiore.

    Al termine di tutti gli incontri le prime 2 squadre con il punteggio migliore passeranno alla seconda fase; il numero effettivo di squadre potrà subire dei cambiamenti in base al numero di squadre partecipanti.


    DISCONNESSIONI​


    In caso di disconnessione di uno o più giocatori durante la partita, si continua a giocare senza il giocatore uscito che potrà essere reinvitato a fine turno.La partita può essere riavviata per problemi di lag solo se deciso di accordo.
    La riserva può essere chiamata in qualsiasi momento durante lo svolgimento della partita. Una volta invitato il tempo di attesa per il suo arrivo è di 5 minuti, trascorso tale termine si giocherà senza di lui.

    DIVIETI​


    Vietato: camuffare la voce, usare Bug o cheat, offendere, bestemmiare, giocare senza essere iscritti, assenteismo. Qualsiasi infrazione di questo genere dovrà essere postata immediatamente sul forum e la partita sarà sospesa. In seguito l'organizzazione valuterà l'accaduto comunicando nel forum a mezzo topic.
    Lo staff tournament si riserva di apportare modifiche a tale regolamento, in caso di necessità, per migliorare il divertimento di tutti.

    Per ogni eventuale reclamo riguardante comportamenti scorretti si prega di postare in PM ai responsabili del torneo e di evitare qualunque discussione fuori luogo in area pubblica. Saranno poi i mod a prendere tutte le decisioni del caso.

    CONSIGLI​


    Per una migliore giocabilità si consiglia una connessione diretta dal modem alla PS3, in caso di condivisione (passaggio dal pc) si consiglia di non tenere nessun servizio attivo (vedi msn, emule, pagine internet aperte, ecc..), si consiglia infine di mettersi off-line su msn durante la partita.
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Marzo 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.