1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Regolamento del CHIPSTATION SUMMER RACING TROPHY 2005 - Discutiamone

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da SeV3n, 30 Maggio 2005.

1. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    *Il torneo è aperto a tutti: non è prevista alcuna tassa per l'iscrizione. Ogni utente ha diritto ad una sola iscrizione: evitate le iscrizioni multiple con la speranza di aumentare le possibilità di vittoria, pena la squalifica.

*Il torneo sarà diviso in 2 parti: la prima a gironi e la seconda a scontro diretto. Per quanto riguarda i qualificati alla seconda fase per ogni girone aspettiamo di vedere quanti vorranno iscriversi. Indicativamente dovrebbero qualificarsi i primi due di ogni girone.

*La seconda fase verrà disputata con scontri diretti al meglio delle 5 gare. Si passa il turno per 3-0 3-1 3-2.

*Nella fase a girone l'assegnazione del punteggio sarà la seguente:
    10 punti al primo
    6 punti al secondo
    4 punti al terzo
    3 al quarto
    2 al quinto
    1 al sesto

*Le gare saranno di 5 giri eccezion fatta per i percorsi.

*I tracciati verranno scelti dallo staff. Verranno esclusi i tracciati e i percorsi in notturna per evitare carneficine.

*Le partite verranno giocate su KAI XLINK: alla sera nei giorni feriali e nel pomeriggio-sera nei week-end. Gli orari degli incontri verranno concordati dallo staff con i partecipanti.
    Il ritrovo ufficiale prima degli incontri è il canale irc #forzamotorsport sul server irc.azzurra.org / fastweb.azzurra.org , dovete presentarvi in canale per ottenere la password della stanza di gioco.
    Ciascun partecipante dovrà presentarsi all'orario stabilito su KAI nella stanza che verrà comunicata assieme alla password sul chan irc suddetto. Non saranno ammessi ritardi superiori ai 30 minuti. Chi dovesse incontrare problemi nel presenziare agli appuntamenti stabiliti è pregato di avvisare lo staff e gli avversari con almeno 2 giorni di anticipo.

*Le gare saranno hostate da un membro dello staff che prenderà parte in ruolo passivo alla gara come Supervisor-Car e si accorderà al gruppo.

*Ciascun utente potrà gareggiare con l'autovettura che preferisce purchè appartenga alla classe stabilita dallo staff per quella competizione. Non è ammesso l'uso di macchine modificate al punto di farle passare di categoria: il tuning è quindi ammesso solo nella misura in cui non modifichi la classe originale dell'auto ( Ci saranno altre occasioni per mettere alla prova le vostre capacità di tuning e settaggio).

*Qualora venissero ravvisati dallo staff o da altri competitori comportamenti scorretti nella guida: CORSA IN SENSO CONTRARIO o TAMPONAMENTO SISTEMATICO, l'autore di tali azioni verrà squalificato dal torneo.

*Per quanto riguarda la disconnessione di un utente durante la gara, data l'impossibilità di stabilire se questa sia avvenuta accidentalmente o volutamente, il pilota riceverà 0 punti e non protrà ripetere la gara. Nel gioco online la disconnessione fa parte dell'elemento imprevisto come la gomma che scoppia per un detrito in pista.
    E' consigliata una connessione adsl da almeno 640 kbit/s
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Se ritenete che il regolamento abbia bisogno di qualche modifica o precisiazione o che sia stata tralasciato qualche aspetto postate di seguito. Grazie
  3. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Solo una cosa...quando pensate di farlo?
  4. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si puo' salvare il replay dopo una gara in system link? se sì direi che si potrebbe obbligare tutti a salvare il replay alla fine di ogni gara... in modo che in caso di contestazioni si possano guardare i replay...in caso qualcuno venisse trovato senza replay, squalifica...o penalità...ma direi piu' squalifica ;) :D
  5. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Giugno ... credo che in 2 settimane si potrebbe finire.
  6. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Mi pare di no. Dopo controllo con ghirux.
  7. Batista the Best

Batista the Best Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io vorrei partecipare ma come ho detto su un'altro thread che kai mi connette ad un server tedesco e non so come partecipare se tu mi puoi dare qualche consiglio te ne sarei infinitamente grato, perche io vorrei partecipare al torneo
  8. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    apri un 3d nella sezione apposita del forum ;)
  9. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Con ghirux, lorenz e biby vedremo di mettere su un servizio di assistenza serale nel canale #forzamotorposrt su azzurra per i giocatori del torneo.

In ogni caso ci sono delle guide appositamente realizzate per KAI.
  10. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok...perchè hai ragoinissima nel penalizzare cose tipo i tamponamenti sistematici...ma il problema vero è scoprirli e avere le prove per punirli ;)
  11. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: in poche parole dovete arrivare prima possibile, ma le ''spallate''in curva valgono??o il tuo nemico e davanati di te, e sta per arrivare una curca io l'ho butto fuori andando direttamente avanti??
    ragazzi, i premi non scherzano!!!!!!!!!!!!!!!
  12. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Beh...tutto ha un limite...non stiamo mica giocando a burnout!!! :p
  13. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Forse, per questo, è meglio togliere le collisioni.....anche se si perde la scia...
  14. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    togliamo le collisioni allora ;)

cmq ragazzi...per me si poteva tenere tutto....tutto è permesso...e via...tanto se uno è bravo non ci arrivi vicino nemmeno da prenderlo a sportellate...mangi la polvere dall'inizio alla fine e basta ;)

ma capisco sia forse meglio togliere le collisioni ;)
  15. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si perche' alla prima staccata, se ti becchi un'inc**ta, gara rovinata...
    E chiunque alla prima curva puo' venirti addosso!;)
  16. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    scusate per ingnoranza:ma cos'è collisione??e un opzione?non avevo mai notato:confused:

cmq,ha ragione davide, basta non fare le cazzate che dice nel regolamento(quello di venire in contrario, succede sempre, ma perfortuna la macchina diventa invisibile:mad: )
    che vinca il migliore!!!!!!!!:D
  17. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e con i danni al massimo? uno ti viene addosso, ok, ma si scombina la macchina...potrebbe andare?

scusate ma il system link di forza l'ho provato solo una volta..
  18. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

ok, ma una piccola botta ti sbatte fuori..e l'altro prosegue indenne la sua gara...
    comunque per me va bene qualsiasi cosa..
  19. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Aspettiamo che Andix e GhiruX resuscitino dalle tenebre ... loro giocano spesso.
  20. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    già :(

peccato pero' perchè le sportellate sarebbero state divertenti...ovvio che in questo caso non si puo' avere botte piena e moglie ubriaca...aspettiamo i due guru(x) :D