1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Registrazione vocale

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Andix, 9 Febbraio 2005.

1. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho cercato anke in google, ma ho trovato solo programmi come cool edit, ke però a quanto pare (non so se sono io impedito) non fa registrazioni vocali decenti...Insomma mi serve un programma per registrare voci, ma non per 30 sec come quello predefinito in winzoz....e ke sia decente....qualcuno sa consigliarmi qualcosa?
    Punto secondo: attraverso file mp3, si può eliminare la traccia vocale in modo ke rimanga solo la base? Oppure un luogo dove trovarle ste basi....ke non siano midi però, ma delle vere e proprie basi...Credo ke sia legale una roba simile, ma se non lo è vi prego di segnalarmelo, e provvederò personalmente ad editare questo thread....grazie all
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Prova con Adobe Audition :) (altro non è che la versione migliorata di Cool Edit)
  3. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    OK, grazie mille Sev3n ;) Qualcuno sa dirmi qualcosa per la teorica estrazione delle basi da un mp3 o dove reperire basi?? grazie :p
  4. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    mi pemetto di consigliarti per l'elaborazione/co-dec audio Sound Forge 7
  5. imported_ruzzoco

imported_ruzzoco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti...

Scusate se mi intrometto in un discorso che non c'entra nulla con quello che sto per chiedervi, ma ho trovato solo voi come persone all'altezza di aiutarmi;

Ho letto il tutorial di MMaRkJaNkOO riguardante lo streaming; ho settato tutto correttamente ma non riesco a vedere un cavolo! Il file lo creo nel formato che dice MMaRkJaNkOO ( anche se la sua guida non è chiara al 100% ), ma non riesco a creare la cartella F:/VIDEO. Non è stato chiaro se le cartelle scr ipt e PYTHON le devo sovrascrivere, non è stato chiaro su come si creano i canali...cioè lui ha messo come prova LA7, se copio e incollo quella sua URL mi si vede tramite media player col pc, ma se mando quel file m3u sulla x, non succede nulla se ci clicco...chi può darmi delucidazioni?

Grazie..

Ho 49 inviti per Gmail...chi ne vuole qualcuno? 1 giga di spazio!!!!!
  6. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Wow, grazie mille Asii. Ma precisamente cosa posso farci? riesco a fare quello ke ho scritto sopra?
    Grazie ancora, byez
  7. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ci puoi fare tutto, eliminare la traccia vocale su un mp3 non è possibile, ci vorrebbe un file audio che ha dall'inizio almeno 2 canali distinti, 1 per l'audio e uno per gli strumenti. insomma al 99.9999% non puoi ma per una questione di formato del file audio
  8. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Hm, capito perfettamente. Carino il progr :D Grazie mille, alla prox ;)