1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Registrazione sito bungie.net

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Deiz, 6 Marzo 2009.

  1. Deiz

    Deiz Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    Salve a tutti ho un problema,mi sono registrato al sito bungie.net,ho utilizzato lo stesso indirizzo che ho x xbox live,ho sbagliato a mettere la gametag e ora quando mi collego al sito vedo un personaggio che nn e i mio.Ho provato a contattare piu volte per e.mail il servizio clienti bungie ma nessuno mi a risposto inoltre ho chiamato il servizio clienti xbox live e mi hanno detto che non possono fare nulla e devo vedermela io con il servizio clienti bungie.
    Cosa posso fare?
  2. SAMBUCHA

    SAMBUCHA Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    mhà sinceramente mi sembra strano.. perchè il tuo indirizzo e-mail è affibiato solo alla tua gamertag.. sinceramente non ricordo che durante la registrazione dovessi inserire la gamertag.. bho è uno strano caso.. l'unica cosa non è che hai sbagliato a scrivere l'indirizzo e-mail??


    p.s. io ho cambiato più volte nome al mio tag e non ho mai dovuto modificare un qualcosa nella registrazione sul sito bungie. quindi bho
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ho provato io, devi inserire la gamertag e non puoi modificarla, ovvio che se cambi il nome la visualizzi prende i dati da xbox.com sulla gamertag
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Scrivi all'admin di bungie, ti fai seccare l'accaunt e lo rifai correttamente, la cosa strana e che mi pareva che bastasse il solo accaunt msn al quale e' legato il profilo live, ma forse le cose son cambiate da quando lo ho fatto io nel 2004
  5. Deiz

    Deiz Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    Non ce un modo per cancellare l'acc senza contattare nessuno?
  6. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Manda una mail
  7. Deiz

    Deiz Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    Ok cosa devo scrivere di preciso al webmaster?
  8. Deiz

    Deiz Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    Ho mandato tante mail al webmaster,al supporto tecnico ma dopo tutto questo tempo nessuno nessuno mi ha risposto nessuno;inoltre ho chiamato dinuovo il servizio clienti miscrosoft,é stato inutile nessuno ha potuto fornirmi informazioni su halo 3 e sul mio profilo,pensate che tra i tanti operatori io prendo sempre quelli stranieri molti non sapevano neanche cosa fosse la bungie...Io ho preso il numero dal libretto di istruzioni che alla fine e lo stesso del servizio clienti normale,tutti mi hanno detto che forniscono informazioni sulla console ma non sul gioco allora a cosa lo mettono a fare il numero sul libretto...C'é una soluzione a tutto questo?
    Grazie
  9. Deiz

    Deiz Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    Qualcuno ha scoperto qualcosa?Non so come fare ho provato di tutto anche quello che mi avete detto ma nulla...
  10. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    credo che l'unico modo sia che chi gestite il sito bungie.net cambi manualmente il parametro
  11. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ma questo sei tu?
    ho anche chiesto sul forum ufficiale, è probabile che tu abbia inserito la mail errata.
    hai provato a rieffettuare la registrazione?
  12. Deiz

    Deiz Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    Ho usato la stessa e-mail che ho usato per xbox live solo che al momento della registrazione ho sbagliato a mettere la gametag e ora quando loggo e vado su profilo mi appare un pg che non il mio...
    Ultima modifica: 17 Aprile 2009
  13. Deiz

    Deiz Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    Qualcuno ha trovato una possibile soluzione al mio problema?