1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Registrazione MyResistance.net

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da DarkSlayer91, 10 Aprile 2007.

  1. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ciao a tutti ragazzi...Scusate per le tante discussioni...ma ho tantissimi problemi:mad: Ora riguarda myresistance.net Siccome se ti registri ti danno un codice segreto per sbloccare una skin nell'online di resistance, ho provato a registrarmi ma quando chiede il codice di sicurezza lo scrive PERFETTAMENTE ma mi dice codice errato:(
    COME MAI????
  2. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Ho provato prima, con firefox mi dava quel problema con l'immagine mentre con IE tutto ok!
  3. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Uffaaaaa....a me non lo fa proprio....Ma scusa il codice è personale vero???Se io scrivo il tuo non mi da niente?



    E poi cmq io ho provato a farlo dalla ps3, non dal pc, infatti mi riferivo a quello.Col pc invece mi fa registrare ma non mi da questo dannato codice
  4. Killer%

    Killer% Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate l' ignoranza ma che sarebbe myresistance ??? :confused:
  5. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    E' un sito riguardante il gioco.Mediante registrazione, ti da un codice con cui è possibile sbloccare un costume per l'online.E inoltre si possono organizzare deathmatch tra interi clan
  6. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Si ma come dicono nel sito, non mi fà l'allineamento al profilo sul PSN perchè non ho una PS3 Americana, dicono che il servizio diventerà internazionale a breve quindi per ora niente costumino nuovo.

    EDIT: Ecco nello specifico il messaggio di errore una volta inserito indirizzo MAC e Username per l'allineamento al nostro profilo italiano sul PSN:

    "Sorry, your information is incorrect. Please press the back button and confirm you entered the information correctly (remember that PlayStation Network handles are case-sensitive). Please note only users with North American PlayStation 3 consoles can link their accounts at this time, the worldwide server update in May will allow non-NA consoles to link. If you feel you have reached this message in error, please e-mail info@insomniacgames.com"

    Ergo aspettiamo l'aggiornamento di Maggio, tanto ormai ci stiamo a giro...:rolleyes:

    [​IMG]

    [​IMG]
  7. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    scusate io sono riuscito a registrarmi nel sito, tranquillamente mettendo il cap della mia città,
    solo che non so dove devo trovare sto codice...
  8. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Devi aspettare l'aggiornamento del firmware di Maggio che, per fartela breve modificherà le potenzialità dell'indirizzo MAC delle PS3 Pal rendendolo come quello delle PS3 Americane, in seguito a tutto ciò potrai ottenere il codice andando a questo indirizzo e inserendo il tuo Tag del PS Network e l'indirizzo MAC della tua PS3.
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    La sezione è sbagliata. Usate Ps3 networking per problemi simili. Qui solo tornei Please!! :D