1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Registrazione free

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da sportfantasy, 2 Dicembre 2008.

1. sportfantasy

sportfantasy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve,

premesso che ho acquistato la xbox360 da poco tempo, sono un neofita e ho effettuato una ricerca nel forum prima di postare questo messaggio...

volevo chiedervi se accedere a xbox live è gratuito. Ho letto un po in giro che dovrei poter abilitare un account silver gratuitamente. Poi posso avere un mese di prova per l'account gold se mi interessasse... Avendo una xbox360 predisposta per la lettura di giochi backup, volevo sapere se rischio qualcosa accedendo con l'account silver e se è vero che è graduito.

Vorrei scaricare la nuova dashboard perchè ho letto che poi ho la possibilità di scaricare i codec, necessari per la visione di alcuni video personali.

Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno... Sono graditi anche link ad articoli che potrebbero chiarirmi tutti i dubbi.

Grazie
  2. MiKiG

MiKiG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il silver è gratuito, cmq avendo una consele modificata, rischi sempre ad andare sul live.
  3. sportfantasy

sportfantasy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma posso comunque aggiornare la dashboard?
  4. MiKiG

MiKiG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16