1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Registrazione console

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da underline90, 11 Settembre 2007.

1. underline90

underline90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma come mai dopo aver registrato l'Xbox 360 sul sito xbox.com scrivendo il codice in Registrazione console quando rivado su Registrazione console mi appare il campo dove ho inserito il codice vuoto? Non dovrebbe comparire il codice della mia Xbox 360?
  2. andreEDM87

andreEDM87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è normale....è così x tutti....se provi a inserire nuovamente il tuo seriale poi ti esce che è già stata reg
  3. underline90

underline90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok, quindi questo significa che si possono registrare più console?
  4. andreEDM87

andreEDM87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Credo Di Si....ma Non Sono Sicuro
  5. PiNoLaLaVaTrIcE

PiNoLaLaVaTrIcE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si proprio così, da notare che se ci si connette al live e la console nn e stata ancora registrata, la console si registra automaticamente con i dati dell'account connesso sul live...
  6. mcorona86

mcorona86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non vorrei contraddirti, ma non penso sia effettivamente così... almeno nel mio caso, io giocai in live molto prima di registrare la mia consolle dal sito Microsoft.
    Quindi se abbonandomi avessio registrato al mia consolle, non avrebbe dovuto dirmi in internet che era già registrata?
    Magari in questo ultimo anno è cambiato qualcosa, questo non lo saprei dire :)