1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Registrare da TV a PC.

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da KRA7OS, 6 Aprile 2008.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ciao a tutti volevo alcune informazioni per quanto riguarda un metodo che mi permetta di registrare da TV a PC tipo quando gioco con la 360 o semplicemente registrare qualche canale ecc ecc cosa dovrei fare o comprare??
  2. spartandemos

spartandemos Guest

devi comprare una scart di input ed output...[​IMG]dopo un software per la tv(io uso pinnacle pctv)
    ciao
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x

Scusa spartandemos potresti spiegarmi dettagliatamente come funziona e cosa dirgli quando devo comprarlo? grazie :LOL: :LOL: :LOL:
  4. spartandemos

spartandemos Guest

beh,cel'aveva mio padre quando l'ho voluto!cmq io lo attacco al decoder ke sta sempre acceso,dalla parte "in ferro",poi collego i cavi che escono dal pc alla scart,ed i cavi 360 alla tv...c'è da dire ke però quando registra,se cambi canale ti registra il canale ke cambi(in pratica se stai registrando una tua partita di halo 3 e tuo padre x sbaglio cambia canale e mette su rai 1 ti registra pure la prova del cuoco:D)
    ciao
    ps credo ke si trovi qualke guida su internet...cerca scart input output e vedi cosa trova...
  5. Cammello

Cammello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

penso che hai anche bisogno di una scheda di acquisizione video.. no?
  6. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Volevo sapere anche questo perchè un mio amico ha questa scheda di acquisizione.

Root ha aggiunto 3 Minuti e 55 Secondi più tardi...

Vi spiego in poche parole cose devo fare, io devo semplicemente Registrare tipo alcune partite se capita di halo 3 cod 4 e chi più ne ha più ne metta e se capita di registrarmi qualche film o telefilm che fanno in TV tutto qui non voglio avere la TV sul pc ecc ecc solo fare queste due cose.
  7. "Kage_in_rock"

"Kage_in_rock" Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti serve una scheda di acquisizione video....ci sono a interfaccia PCI e usb
  8. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Grazie per le info ragazzi domani vado a vedere se riesco a trovare qualcosa al centro commerciale.