1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Registrare da ps3

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da ste238, 9 Settembre 2010.

1. ste238

ste238 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chiedo scusa in anticipo per aver aperto un'altra discussione (nelle altre non trovavo ciò che mi interessava) e so anche che forse la sezione non è quella corretta...
    Comunque cominciamo a parlare del mio problema. Io vorrei registrare alcuni video di gameplay dalla ps3 al pc... Ho letto in giro sul forum che si potrebbe fare in 3 modi: videoregistratore, dazzle e scheda di acquisizione video. Oggi girando su google sono venuto a conoscenza di tversityche permette di trasferire dati da ps3 a pc o viceversa... Adesso io mi chiedevo è possbile registrare tramite questo programma dalla ps3?
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Tversity serve per visualizzare in streming i contenuti del tuo pc sul televisore tramite la console, che io sappia non permette di registrare.
  3. ste238

ste238 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le mie speranze dimunuiscono
  4. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Veramente questo la ps3 lo fa sfruttando i server multimediali di ogni settore, appunto video, musica, foto. Non c'è bisogno di quel software.
    Io dalla mia ps3 vedo tranquillamente sulla tv i contenuti che ho nel pc, ovviamente quando è acceso.
  5. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Ah allora mi sa che il software serve per la 360, mi sono confuso :D
  6. no no serve anche per la ps3, ai tempi quando la ps3 non leggeva i divx utilizzavo quello per vederli :p
  7. ste238

ste238 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comunque ancora nessuna possibilita di registrare cosi....:cry: