1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Region free e video corrotto

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da IGORIA, 5 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IGORIA

IGORIA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Salve a tutti, spero che la sezione sia quella giusta, altrimenti si può spostare dove sia più idonea.
    Ho qualche curiosità e volevo sapere qualcosa in più. Ho la XBOX360 modificata per leggere i backup dei giochi, ma non ho la capacità e la competenza per farli da me dai miei, per cui li cerco in rete. Molti sono ok, ma ultimamente mi è capitata una cosa strana. Nel mettere un gioco nel lettore, mi parte il menu come se fosse un DVD video ma non si vede nulla. Ho fatto ricerche nel forum per risolvere e capire il problema. Smanettando davvero parecchio qui, ho trovato una serie di programmi con i quali "testo" la bontà dei file iso prima di bruciare DVD-DL. Primo, provo a mandarli in play sul pc e vedere che parte il video con la scritta di inserire il DVD nella XBOx è un buon sistema per sapere che va, poi carico il file con DVDMulleter e se mi dice che è ok lo masterizzo. Questo perché ho bruciato già diversi DVD, inoltre ho una connessione lenta e tirare giù un file significa aspettare anche due settimane.
    Ultimamente mi è capitato un gioco che sembra a posto, ma ho nostato nelle caratteristiche che è Regione USA, mentre gli altri sono region Free. Funzionerà sulla mia XBOX modificata oppure no?
    Inoltre, per molti giochi il mulleter mi dice che manca il video, perché corrotto o mancante, mi chiede se voglio fixare il problema ma subito dopo mi dice (ovviamente) che non lo trova. E' possibile che si sia corrotto nel download? Di quale video parla il mulleter?
    E' possibile recuperarlo dal mio originale o in rete e ricomporre il file ISO?
    Si può cambiare la regione se non va bene e ricomporre l'ISO con Region Free o Europa? Grazie per la pazienza nel leggere e rispondere.
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Mi spiace non diamo più supporto all'hacking
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio: