1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Regalo Fotocamera digitale

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_carlolosnello, 7 Agosto 2007.

  1. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

    :sad: ..........ormai.........
  2. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano

    hai visto un fantasma con una fotocamera:LOL: :LOL: :LOL:
  3. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Confermo che le Lumix sono ottime (ne ho una). Se è una ragazza esigente a livello di estetica ti conviene cercare le casio exilim. Se non sbaglio ci sono anche rosa e fucsia.

    Cmq la qualità di una macchinetta non si misura solo da quanti mpixel ha. Quando si acquista una macchina fotografica buttate sempre un occhio anche a tutto il resto. Guardate se c'è un'ottica di marca a supporto della risoluzione, se lo zoom ottico è accettabile, se la sensibilità ISO è alta (in genere più è alta, più ci sono risultati migliori per le foto in notturna), se ha stabilizzatori d'immagine ecc. ecc.

    Diffidate da marchette come HP. Le Samsung hanno un bel processorino che gestisce bene le la visualizzazione delle foto a display, ma per il resto sono delle fetecchie (anzi no... la S730 è una fetecchia... meglio non generalizzare).
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    beh allora sei veramente tu :LOL: :LOL:

    cmq ritornando It, come diceva polymarci sono anche le altre cose importantissime a parte mp, ho una sony dcs600 che adesso costa pochissimo, di sera fa delle foto bellissime, ha come iso 1000....estetica pero fa un po cagare, molto meglio samsung:LOL:

    eco qualche immagine...il display è di 2.5'', diciamo che unica cosa buona e che si puo disattivare display e scattare le foto guardando il mirino, si risparmia parecchie batteria:LOL:
    del resto, come dicevo prima...esteica fa cagare:pazzia:
    [​IMG]

    [​IMG]
  5. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Ecco. Occhio al mirino. Oramai nelle compatte non si trova quasi più :(
  6. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    quale anima buona scrive un elenco delle caratteristiche da guardare con particolare attenzione???
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    certo:
    Colore
    Forma
  8. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    :mmmm: :mmmm: :mmmm: ...infame...:eek:cchichiusi: :eek:cchichiusi: :eek:cchichiusi: :eek:cchichiusi:
  9. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    -marca ottica (zaiss è il meglio solo su sony cmq)
    -ISO + alto è meglio è
    -Zoom ottico alto (da5* in su sono buoni)
    -in caso di grandi zoom ottici meglio stabilizzatore d'immagine ottico e nn digitale
    -quantità megapixel (anche qui + alto è meglio è)

    cose che nn puoi vedere ma che puoi chiedere sono la velocità con cui la macchina è pronta a scattare di nuovo (qui le sony spaccano di brutto)

    e la qualità di scatto notturna (nn quella dovuta alla iso, ma quella dovuta alle opzioni della macchina)

    poi vabbè la forma dipende da gusto a gusto (a me ad esempio la sony postata piace)

    ah stai attento a comprare macchine molto slim per esperienza seppur belle fai spessissimo foto mosse perchè nn riesci ad impuhnarle perfettamente(usando zoom)

    meglio una macchina un po' + grossa ma leggermente anatomica
  10. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    in ke senso spaccano di brutto? sony impiega qualche ora per scattare un altra foto?
  11. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    porca zoccola!ci son cascato anche io...propongo un ban x titolo incoerente !!
    Volevo dare il mio contributo ma....e' x una ragazza....ahime' non vale la pena parlare di tecnologia xche' si rischia sempre di regalare la cosa + fica che avresti voluto comprarti tu mentre lei si aspettava la cosa + stupida che tu non hai nemmeno preso in considerazione xche' totalmente inutile! :mmm:

    Regalale quella dell'allegato....molto fallica!

    oppure la Samsung Miniket Sc Ms25 che e' colorata e si coordina con borsetta, smalto e scarpette....Pero' poi non ti lamentare se ti dice: "amore, criste, lo so che dovevo portare la macchina x immortalare questo indimenticabile momento ma non s'intonava proprio con il look oggi!":cry:
  12. Antonio20002

    Antonio20002 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2005
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io ci sono cascato
    comunque casio exlim
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    no spaccano di brutto nel senso che sono le + veloci fra le compatti a salvare foto (M stick rulez)
  14. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    gia, faccio una foto alla masima risoluzione ci impiega pochissimo per salvare, mentre nel formato normale da 3 mp, in dieci secondi puoi fare una trentina di foto...velocissimo:LOL:

    :D questo è verissimo!!!
    tanto so bene che una volta regalata, dopo 2 mesi è gia nelle tue mani...mentre scarppe,borse non puoi piu riprendere perche a lei piacce:pazzia: