1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Faction Guerrilla arriva a quota 1 milione di unità vendute

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 29 Luglio 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Brian Farrel, capo del team di sviluppo THQ ha confermato sui Media europei che il titolo denominato Red Faction Guerrilla ha venduto oltre un milione di unità dalla data della release. Ferrel ha affermato che il titolo è un esempio d'impegno che la società ha avuto nel corso di quest'anno riguardo la qualità dei propri prodotti. Di seguito la news ufficiale:

  2. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    provata demo e non mi piace più di tanto, per il momento aspetto solo halo 3:ODST, assassin's creed 2 e forza 3, sono gli unici giochi che acquisterò (dopo aver preso halo wars e prince of persia) quest'anno
  3. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    forse perchè killzone 2 non è tutta sta gran cosa! Comunque provado questo red faction e non mi ha detto molto... 1milione cmq è un ottima cosa per un gioco non tanto sponsorizzato!
  4. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Hai ragione killzone è proprio "bruttino" :asd::asd::asd:...
    Lasciamo perdere và!
    La demo di red non mi dispiaceva per la distruttibilità dell'ambiente, ci ho fatto anche un pensierino.
  5. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    La demo non è lontanamente vicino a quello che è veramente il gioco di Red Faction.

    E' un titolo che appassiona da subito, tecnicamente eccellente, non per questo sta a 8.5 come valutazione media.

    Un ottima storia, doppiato molto bene e una trentina di ore di longevità, senza contare la parte multiplayer.

    Mi sembra di essere tornato ai tempi di Condemned Criminal, snobbato da tutti, ed era e rimane un capolavoro di videogame.

    Hanno sbagliato a non dare in demo almeno una campagna, sarebbe bastato solo questo a far cambiare la valutazione di molti.
  6. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Psn : Alino-Sky , cosi vedi se ce l'ho e se ci ho giocato! Non è tutta sta cosa per me , preferisco di brutto resistance 2!
  7. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    1 Milione della stessa copia venduta e rivenduta... :asd:
    Scherzo dai, a me non è dispiaciuta la Demo, peccato il comparto tecnico da Old-Gen (e non parlo solo della grafica).
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Io all'inizio avevo intenzione di prenderlo,ma dopo aver sentito alcuni commenti da parte di chi lo aveva ci ho ripensato,forse quando lo troverò a poco ci rifarò un pensierino
  9. XShikamaruX

    XShikamaruX Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non vorrei sbagliarmi ma red faction è un titolo multipiattaforma, dunque ha una maggiore possibilità di raggiungere una tale cifra nelle vendite....
  10. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    beh tu credici ;)

    K_for_Vendetta ha aggiunto 1 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    pero pure io preferisco resistance 2 ( che è un gran gioco! ) ma questo non vuol dire che killzone 2 non sia un bel gioco.
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    Indegno per chi? E' uno dei migliori titoli del 2009.

    Ci sto giocando in questi periodo, uno spasso incredibile. La struttura del gameplay è davvero perfetta e ben studiata, e le missioni principali sono emozionanti e divertenti. Poi vuoi mettere che si può distruggere TUTTO? :asd:

    Io lo consiglio a tutti.
  12. alegiullare

    alegiullare Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    udine
    concordo.... la demo non rende fede;)
    killzone 2 e' un gran gioco e ci mancherebbe che non lo fosse dopo tutte le risorse e dopo quanto hanno puntanto su sto gioco,resta il fatto che sta vendendo poco
  13. M4rk

    M4rk Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi forse vado un po o.t. cmq volevo dirvi che io ci sto giocando sul live ed è veramente divertente, se qualcuno ha voglia di fare una partita in compagnia la mia tag è M4rk1982
  14. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    La demo però era fatta molto male
  15. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Mi sa che non te ne intendi granchè di VG eh, con tutto il rispetto
    Comunque un gioco carino come questo 1 mln di copie... hanno fatto il botto quelli della THQ mi sa :asd:
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    In realtà ha venduto meno del previsto.
    Giochi di qualità inferiore hanno venduto molto di più.

    E' un po' la stessa cosa accaduta a Dead Space. Un capolavoro in sordina che poteva vendere almeno il doppio.
  17. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Dopo quest'ultima conferma oggi corro a prenderlo, la demo mi ha colpito molto,

    PS ho 360 e ps3 e dico che Killzone2 è un titolone non diciamo fesserie grazie.
  18. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    se ne intendono molto di più quel milione e mezzo (forse due) che l'hanno acquistato!!!! hai raigone,..... secondo me è mille volte megio (per rimanere in tema ps3) resistence 2 ! quello si che ha tutto quello che ci vuole per il gioco in multi dalla co-op nella simil orda a tutte quelle feature che servono per divertirsi nei deathmatch e il single rulla di brutto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: imho


    A me red faction è piaciuto abbastanza, anche il multi non mi è dispiaciuto nel complesso è uno di quei giochi che imho prima o poi bisogna prendere usato. E poi provi una soddisfazione indicibile nel distruggere tutto in quel modo , adoro prendere a martellate palazzi e uomini dell'edf !!! :rotfl::rotfl:
    Ultima modifica: 29 Luglio 2009
  19. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Per un parere che ho dato mi dai del non intenditore? Tu invece ne capisci molto solo perchè ti piace killzone 2? Preferisco di gran lunga cod 4 e resistance 2 (come ho scritto sopra!) ,quindi per te questi sono giochini e io non ne capisco niente. Diciamo che secondo me tu scegli i giochi solo in basa alla pubblicità e a quante caxxate la sony ha sparato...perchè killzone 2 per me ha una giocabilità pessima e la grafica non la trovo cosi straordinaria..m a va beh non ne capisco niente di giochi quindi non posso parlare.

    Ps: i mie giochi preferiti di sempre : Final fantasy 7 , resistance 1e2 , uncharted , tutti i ratchet and clank , sly raccoon , lost odyssey , metal gear , bioschock , gears 1 e 2 , mass effect , resident evil 2 , cod 4 , dead space , farhenait , fallout 3..... e si davvero non ne capisco una cippa!!!
  20. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    bel risultato :p