1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

Red Dead Redemption

(it.playstation.com/games)
    America, inizio ‘900. L’epoca dei cowboy sta per terminare.

Quando gli agenti federali minacciano la sua famiglia, l’ex bandito John Marston viene mandato in missione lungo la frontiera americana per contribuire a portarvi la legge. Partecipa a intensi scontri a fuoco, drammatiche rapine al treno, tra cacciatori di taglie e duelli in un periodo di violento cambiamento.

Red Dead Redemption è un’epica battaglia per la sopravvivenza in un meraviglioso mondo completamente esplorabile in cui John Marston lotta per seppellire il suo passato macchiato di sangue.

Red Dead Redemption è il connubio perfetto tra un'incredibile esperienza cinematografica e una trama di gioco intricata e coinvolgente, ambientata nello sconfinato West americano in un momento storico di grandi sfide e cambiamenti. È una combinazione vincente di avventura all'ultimo respiro e combattimenti e sullo sfondo una colonna sonora originale.

Tu sei John Marston, un ex-bandito costretto ad affrontare un terribile ultimatum nel corso di un' avventura appassionante e misteriosa. In questo ambiente brutale ti troverai coinvolto in impiccagioni, assalti ai treni, imboscate e attacchi di animali selvaggi.

Usa il tuo Dead-Eye per rallentare il tempo e diventa protagonista delle numerose scene d'azione eccitanti e pericolose allo stesso tempo; addomestica i cavalli e usali per i tuoi spostamenti: tutto questo e molto altro ancora in un mondo realistico e interattivo che conserva traccia delle tue azioni e reagisce in base alle stesse.

Riportiamo di seguito una breve lista delle possibilità che avrà ogni giocatore,cimentandosi con questo gioco:

• Osserva il paesaggio ed esplora l'incredibile riproduzione dell'America dei primi anni Venti, con le sue aride distese segnate dagli eventi atmosferici e le sue numerose città di frontiera.
    • Prendi parte a epici scontri a fuoco. Potrai scegliere tra una vasta selezione di armi fra cui pistole, fucili e carabine.
    • Partecipa a missioni e minigiochi come il difficilissimo Five Finger Fillet.
    • Il tuo cavallo può saltare e lo fa automaticamente nei momenti in cui si incontrano ostacoli molto bassi.
    • Si può mirare mentre si sta dietro una copertura.
    • Non c'è limite al numero di armi da portare.
    • Il Players rigenera la salute sia in single-player e multiplayer.
    • Ci sono tre modi di mira da scegliere. Casual blocca automaticamente su obiettivi, Normale scatta verso il bersaglio, ma non blocco, ed Expert offre nessun aiuto, con la mira.
    • Le Partite multiplayer iniziano con uno stallo alla messicana "stand-off". In altre parole, tutti i giocatori si riproducono insieme e sono in grado di puntare i loro fucili verso gli avversari. Una volta avviato il turno, ognuno può sparare.

Di seguito una breve lista delle possibilità che offre il multiplayer:
    • Nella parte multiplayer saranno presenti i tre livelli di difficoltà.
    • Si può giocare nella stessa partita con un massimo di 16 giocatori. In un gioco del genere, è già il massimo in commercio (open-world).
    • Ci sarà un sistema meteo dinamico e ciclo giorno / notte.
    • La salute si rigenera nel tempo.
    • Stando in modalità copertura, si potrà sparare, tuttavia, i colpi sono imprecisi.
    • La Banda non deve necessariamente essere formata.
    • I legami creati nella modalità online non vengono salvati. Ma si può sempre giocare con gli amici, con una funzione semplice d'invito.
    • Si avranno armi illimitate. A seconda della scheda, disponibile per gli altri.
    • Il giocatore non sarà in grado di nuotare. Egli può guadare(Attraversare un corso d'acqua a piedi, a cavallo o su un veicolo) attraverso l'acqua, in zone troppo profonde, annegherà.
    • I cavalli possono saltare gli ostacoli, sia manualmente che in automatico.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/993/red-dead-redemption_ps3/

Ultima modifica: 7 Gennaio 2012
  2. reg72

reg72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Fantastico. Di sicuro lo prenderò. Ho visto non ricordo dove un'altro video stupendo.
  3. jerax

jerax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    suy gamespot c'è un video del gioco fantastico...

credo che sia uno di quei capolavori snobbati e che invece farà il botto
  4. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io lo prenderò sicuramente,si preannuncia essere una sorta di gta nel far west...:asd::asd:
  5. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Devo dire che il titolo mi ispira assai, ci farò di sicuro un pensierino quando uscirà.
    Questa ambientazione manca su ps3, il vecchio west c'è solo in call of juarez se non sbaglio
  6. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Sarebbe troppo bello .. non vedo l ora :cry:
    Si sa già quando esce ?
  7. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    sicuramente sarà meglio di Call of juarez... però non è il mio gioco.
    non mi attira particolarmente (e forse è meglio così, visto che di soldi ne andranno via parecchi quest'anno) :asd:
  8. jerax

jerax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

30/04/2010
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io sapevo 27 Aprile 2010,comunque il periodo è esattamente quello(fine Aprile)...;)
  10. dovrebbe essere forte l'ambiente e situazioni circostante e l'interazione con esse:p
  11. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mio al day one , finalemnte avete aperto il thread , lo aspettavo da tanto
  12. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Lo fa la rockstar é chiaro che sarà un capolavoro...:lalala::lalala::lalala:
  13. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ne stavo parlando proprio oggi col commesso del Gamestop, (un appassionato di GTA).
    Dice che è da molto che segue le notizie a proposito di questo titolo e quanto ha capito sarà molto simile a GTA, e si potrà fare veramente tutto.
    sono molto curioso, credo che come titolo sia molto interessante.. Inoltre il 30 aprile è il mo compleanno, sarebbe un bel regalo.
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Bellissimo, spero tanto che mantenga tutte le promesse, per esempio ho letto che si le armi si vedranno addosso al personaggio e si potranno portare quelle solo per cui hai lo spazio disponibile per portarle, quindi non alla GTA con una per ogni tipo.
    Comunque è uscito il video di qualche tempo fa in italiano

Read Dead Redemption - Gameplay in Italiano

15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il video è molto bello,e riassume in pochi minuti di sequenze quanto di buono ci possa essere in questo titolo...Anch'io ho letto che si potranno portare solo le armi per cui si ha lo spazio disponibile,e non come in gta...Inoltre ho letto di una "chicca" : ricordate il fischio di Niko Bellic per chiamare il taxi???
    Beh Jhon,il protagonista del gioco,potrà utilizzare lo stesso fischio per richiamare all'ovile il suo cavallo,dato che basta un attimo di distrazione per farselo rubare sotto il naso...
    Ultima modifica: 11 Maggio 2010
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si è vero e ho letto però che se non hai soldi per comprarne uno potrai rubarlo (facendo scendere la tua barra d'onesta) oppure andare in una landa e cercare un branco e domare un cavallo per farlo tuo, chissà se potrai insegnargli dei giochetti :asd:
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io ho letto anche che si allontana troppo dal sentiero,potrebbe venir spaventato da un serpente a sonagli...:asd:
    Questo gioco è veramente interessante,dato che a quanto pare sarà anche meno lineare rispetto a gta...;)
  18. speriamo in un frame rate stabile... però penso che ci sarà parecchio aliasing.. :p
  19. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Secondo me sarà uno spettacolo,è da tanto che lo aspetto.Il dead eye poi è una figata(come in call of juarez).
    Comunque io voglio portare il mulo :asd:
  20. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Davvero bello quel trailer sul gameplay, non c'è nessuna modalità online vero?