1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Bull pericolo!?!?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da tranko, 25 Settembre 2008.

1. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  2. elleerre

elleerre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'articolo si conclude così:

Siamo insomma alle solite: l'appello gioca sulle nostre paure delle sostanze dai nomi misteriosi, sul luogo comune degli americani cattivi e senza scrupoli, e sul mito della sadica disinvoltura con la quale le grandi aziende infilano veleni negli alimenti senza che le autorità se ne accorgano. Alla fine risulta addirittura controproducente, seminando disinformazione e sollevando un polverone che impedisce di discutere concretamente dei rischi reali connessi all'uso scriteriato di queste bibite

bevetela tranquillamente, ma non abusatene, e se fate sport bevete molto... tutto qui :D
  3. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Si ma acqua non redbull!:asd:
  4. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quante ne ho sentite di storie di questo genere..............
  5. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono tutte cazzate, non date sempre tutto per vero, secondo voi se fosse stata nociva sarebbe in commercio?? ma che domande...:roll:

ovviamente in ogni bevanda di quel tipo non si deve esagerare, altrimenti si subiscono gli effetti del sovradosaggio
  6. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    solo qualche esempio:
    sigarette,alcolici vari

:roll:
  7. elleerre

elleerre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si, scusa se sono stato ambiguo:D
  8. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tranquillo io quest'estate per una scommessa...(vinta poi)...ne ho bevute 5 di seguito e sono qui vivo e vegeto...W RED BULL...è la bibita più buona che c'è!!
    Red Bull ti mette le Aaaliiii:D:D:);)
  9. elleerre

elleerre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    OT

se ti proponessero di bere una salsa di soya intera invece... non fare come quel pirla americano che è morto per 5 dollari di scommessa:D

/OT

per il resto non posso altro che concordare sull'innocuità della RED BULL, se bevuta ogni tanto e di certo non da bambini o soggetti ipersensibili alla caffeina...
  10. Nervo

Nervo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Diglielo a quelli che hanno bevuto il latte in Cina
  11. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho capito però cosa vuoi che ti facciano 5 Red Bull??.....tanto mi son guadagnato 20 Euro...premetto che erano in 6 contro di me...le ho bevute tutte....ero alle Bolle Blu....(un parco acquatico qui a genova)..me lo ricordo ancora...mi ricordo anche il mega ruttone dopo...mamma mia...ti fa digerire come i pazzi
  12. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    io sono un GRANDE consumatore di RedBull e Burn....le bevo appena ne ho occasione...a mio avviso nn fanno male consumate in modo regolare...certo una consumazione di 8 lattine in una volta...beh...preoccupatevi!
  13. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto, non si sa mai cosa può far male o no...e pensare che quel latte sponsorizzava le olimpiadi di Pechino :???:

cmq l'altra sera mio fratello ne ha bevute 3 di red bull insieme a 3 vodka...mi ha detto che si sentiva il cuore a 1000!!!
    io di questa bevanda non ne faccio molto uso (o quasi per niente, 2 in un mese circa ;D)...solo caffé
    Ultima modifica: 25 Settembre 2008
  14. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    La bevo spesso e mi sento alla grande :D:D:D, conosco addirittura gente che la beve ogni giorno come il caffè
  15. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a quanto ne so io già solo le bollicine fannno male!!!!

cmq io la redbull nn la bevo perchè sencondo me ha un sapore del piffero (questione di gusti)
    Però vivo a Cocacola il che nn è una bella cosa.
    Cmq che tutte le bevande sono nocive è un dato di fatto
    L'acqua è l'acqua
    Per quanto riguaarda la redbull non so se fa amle
    ma posso rispondere che gli effetti nel tempo nn sono documentati su quasi la totalità delle cose che ci propinano
    tipo mucca pazza te ne accorgi quando ti viene mica quando mangi la mmucca..
    Il mio consglio è sempre lo stesso nn abusara e se potete bevewte birra che è più naturale!!!!!
  16. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Siiiiii, birra 4ever :xcincin:
    ha un gusto buonissimo...beh non tutte mi piacciono
  17. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Qualcuno ipotizzò che il Red Bull, in realtà, altro non è che l'urina di Chuck Norris commercializzata.
  18. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :d:d:d:d
  19. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    visto il sapore che ha, non mi stupirei se fosse vero...
  20. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Io ho letto invece,che è sconsigliatissimo berlo con alcolici,xrchè è 1 eccitante e aiuta gli alcolici a salirti meglio in testa in quanto usa lo zucchero come vettore..."Da qui quasi tutti i Barman la usano come base per preparati in disco o nei Lounge bar,per fare dei preparati che rendono un po' alticci...Inoltre questa bevanda Contiene Taurina,che per chi non lo sapesse è riscontrabile nella bile del toro"prima si diceva anche che venisse estratta dai testicoli dello stesso animale",è un'Energizzante,è ho anche trovato su internet questo :

Sono stati ricercati molti impieghi terapeutici per la taurina, ma non sono mai stati confermati e allo stato attuale delle conoscenze nessuno di questi entra nella pratica clinica, quindi non è da considerare un farmaco ma al limite un integratore alimentare. Le condizioni in cui l'assunzione taurina è sospettata di avere un effetto benefico sono: malattie cardiovascolari, ipercolesterolemia, epilessia, degenerazione maculare, Morbo di Alzheimer, disordini epatici, alcoolismo, e fibrosi cistica. La taurina, nonostante recenti studi affermino il contrario, non è considerata dannosa, anche presa a grandi quantità.

Effetti collaterali
    Gli effetti collaterali di un utilizzo cronico di taurina non sono ancora ben documentati. Ci sono studi in attesa di conferma che indicano come un eccesso di taurina negli adulti provochi ipertensione e problemi gastrointestinali (diarrea e ulcera peptica).

Sembra inoltre che il consumo di alimenti ricchi di taurina contribuisca ad aggravare la psoriasi (comparsa di prurito, squame e diffusione delle lesioni). "Wikipedia"

Morale della Favola,sicuramente assumerla da sola come integratore fa bene,ma alla lunga si possono avere fastidi specialmente allo stomaco,vedi ulcera peptica,che se non trattata si trasforma in cose schifose.... io penso una cosa,che se uno ha la passione di bere ho beve in generale conviene sempre il buon Vecchio Calice di Vino Rosso "specialmente se siculo AHAHA" e una buona Birra!Salut a tutti!