1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recupero file eliminati: c'è un modo?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da sh4olinwu, 23 Aprile 2010.

1. sh4olinwu

sh4olinwu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti volevo chiedere un'info riguardo l'eliminazione dei file...
    Premetto,che stò utilizzando il monolite nero parecchio per navigare in rete (senza installare nessun altro sistema operativo ) e tempo fà,su un blog trovai un documentario davvero interessante sulla musica,ieri facendo pulizia dei solito filmati demo,l'ho cancellato...La ps3 è quella di prima generazione 60 Gb e non ho mai effettuato un backup...C'è qualche sistema per recuperare suddetto file ?

Ot: ovviamente il blog non è più attivo...
    Ultima modifica: 23 Aprile 2010
  2. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi dispiace darti cattive notizie ma non puoi recuperare quel file...
    P.S.
    dovresti intitolare il tread dandogli un nome più consono all'argomento trattato ;-)
  3. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ciao sh4olinwu, come sottolineato da Kakashi dovresti rinominare il thread: dagli un titolo in linea con l'argomento trattato...

Non esiste modo di recuperare i file cancellati dall'HD, la cosa sarebbe improbabile anche utilizzando LinuX (a meno che non istalli prima, preventivando la situazione da te descritta, un programma che faccia in autonomia delle copie di backup di alcuni file... Come la Time-Machine che io uso con Leopard, su Mac-Osx), ma sotto firmware PS3 è impossibile...

Mi spiace, un saluto
  4. sh4olinwu

sh4olinwu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vi ringrazio per la tempestività nel rispondermi,purtroppo è come immaginavo...Va bè!