1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recupero dati?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da colonnello Campbell, 8 Marzo 2010.

1. colonnello Campbell

colonnello Campbell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto apposta perchè ho un'emergenza...
    stavo giocando al bellissimo Heavy Rain, ero quasi alla fine, quando improvvisamente lo schermo si fa nero senza risposta dal joypad o dalla ps3. Dopo un pò di tempo realizzo che la consolle si è come si suol dire impallata, e la riavvio. Con mio enorme raccapriccio (termine appropriato) scopro che, non so per quale oscura ragione, mi si è CANCELLATO il salvataggio del gioco....non c'è più, mi fa ricominciare daccapo...

Ora, prima di dover riprendere il gioco dal primo capitolo, vorrei sapere se c'è una pur remota possibilità di recuperare il file...che so, sul pc se succede una cosa del genere esistono programmi di recupero (es. easy recovery), sull'hdd della ps3 esiste qualcosa del genere? O un modo qualunque per ritrovare il file di salvataggio?
    Vi ringrazio
  2. The.Joker

The.Joker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gorizia, Friuli. Praticamente sul Pianeta Terra!
    Ci sono poche possibilità che lo trovi, almeno che tu non abbia fatto un Backup di recente...
  3. colonnello Campbell

colonnello Campbell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no niente backup, non c'è nessuna possibilità??