1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recupero contenuti scaricati dopo sostituzione HD

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da nappoleon, 21 Agosto 2008.

1. nappoleon

nappoleon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve ragazzi, siccome ho sostituito l'hdd della ps3 con un samsung sata 320gb senza avere nessun problema,( non l'ho neanche formattato in fat32) volevo sapere ma per i giochi comprati da PS NETWORK come si fà? se lo acquisto con il vecchio hdd poi lo posso scaricare di nuovo con il nuovo hdd gratis premettendo che il NETWORK riconosce il sistema ma si devono reimpostare ID e PASSWORD. Preciso che quei file sono protetti da COPYRIGHT quindi impossibile fare BACKUP.
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    non è questione di hd ma di store, quindi sposto di sezione.

Comunque accedendo allo store c'è la sezione libreria o vetrina(non ricordo bene il nome) che ti permette di riscaricare tutti i tuoi precedenti file presi a pagamento
  3. nappoleon

nappoleon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie tanto tanto tanto tanto.